New Metin3

Full Version: TORNEO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
volevo informarvi che il torneo per gli over 200 (aria) mi pare si chiami contiene un bug ovvero mentre duellavo dopo un tot di tempo vedevo il mio sfidante non più come un nemico ma normalmente e poi ci ha rispedito a bakra dichiarando vincitore lui anche se eravamo 1 a 0 per me
Successo anche a me con quellio della terra.
successo anche a me :/
Povera mojito x una volta ke vince ç_ç
xD
esatto per una volta che potevo vincere mi si mette contro il gioco Sad comunque visto che non sono l'unica ad aver avuo questo problema spero che i gm risolvano..
se i gm ci dessero un occhiata a questi post non darebbe fastidio Wink
Abbiamo già visto.
Ci servono i dettagli. Quando succede esattamente? Tuuuutti i dettagli
a me e successo che dopo aver fatto l'1 a 0, un duello che e durato molto, ad un certo punto non vedevo piu il mio avversario come tale ovvero non "viola" mi stavo mettendo in libero quando mi pare sia comparsa la scritta è finito il tempo una cosa del genere e ci ha rispedito a bakra dando vincitore gutz, se è come ho letto negli altri post per ordine alfabetico prima di me. ma cmq io non me ne intendo
hai usato cavalcature?
ma ancora non lo avete capito che se scade il tempo vince quello con la prima lettera del nick che viene prima??
esempio:
Razer Vs Nino

vinco 2 a 0 ma scade il tempo...
vince Nino perchè la N viene prima della R...

è già successo più e più volte......


edit:
perdonate l'errore...dovevo dire il contrario Big Grin
Pages: 1 2