New Metin3

Full Version: [Scambio]Arco 215+9 p+9 shop x Opaca +9 p+9
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Scambio arco liv 215+9 p +9 ninja e sura con 21 abi e 6 e 7 bonus per un opaca +9 p+9 shop ANCHE CON 5 ABILITÀ ...mi va bene anche se devo girarla...comunque in game sono IMPLEMENTOR scrivetemi li o qui bye
Ti regalano gli archi ? ò.ò
Secondo me ti danno qualcosa in più di una opaca Wink ... credo ce l'abbia solo te,andrea e un rumeno ma fa pena quello del rumeno <.<
LoL nono klaus ho scambiato per una King 4+8 War shop Smile..comunque io voglio l opaca Tongue! Dite di farmi il mercatino in villo? Ù.ù
Ti conviene tanto su Sol di armi 215 ne girano un po,almeno in piazza passa tanta gente
Ok...cioè alterego ha fatto il bastone del 215 a maria93 al primo colpo ed io ho già spaccato 5 spade da 200+9 a opaca...dai cavolooooo
Io Da nebbia ne ho rotte solo 2 me ne rimane 1 poi rinuncio a fare la seconda opaca T_T
Comprata un opaca x 1400metalli da puffybuff Smile
Azz ne girano metallucci su sol Big Grin e bravo a imple che si sta powizzando.u.u
Ora ci metto 29 abi e 15 trafi ♥……cazz mi era avanzato uno strega oggetto ...lol mi é uscito 20 zombie .-. Gli zombi me li sbatto alle palle uff volevo critici o trafiiii D: