New Metin3

Full Version: Non mi torna...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Guardando in giro ho notato una mare di armi del 215, prima che smettessi codeste "rarità" le avevano in 6...La leggenda narra di un upp spaventoso e di una probabilità di fallirle alte. Sorpreso chiesi come mai tutte queste armi fossero anche +9, mi risposero con un secco : hanno usufruito di un bug.
Come mai non sono state tolte? Come mai alcuni sono stati favoriti, altri come me se ne restano senza niente? Mi pare un ingiustizia.
Loro hanno uppato dal Fabbri di gilda che dava 15% in piu Smile
(06-01-2013, 05:12 PM)IMPLEMENTOR Wrote: [ -> ]Loro hanno uppato dal Fabbri di gilda che dava 15% in piu Smile

Si certo, allora babbo natale esiste.
Sasuke ne ha falliti 40 di pugnali, ad un tratto nei mercati le vendono pure.
Implementor per favore evitiamo di sparare balle.
C'è sfortuna e fortuna...vedi il caso di Alterego che ha fatto lo scettro 215 da nebbia.
Ma comunque su Luna dopo che hanno messo le 200 epicizzabili da Nebbia, non ho trovato nessun altro nel riuscir a fare almeno una 215 da Nebbia.
hihi,il bug è ben noto ormai,dai...Il motivo per il quale non sono state tolte resta invece arcano
Extro come pensi che se le sono fatte hearl e i primi che ne hanno avuta una? L hanno fatta dal fabbro gilda (quando ancora si poteva) per questo h2o ha messo il tutto fattibile sono da nebbia! Puoi anche non credermi.
Quando il saggio indica la luna,l'idiota guarda il dito
Il bug ormai e noto si è vero...non tolgono le armi 215 fatte con questo tale bug xk ci sarà una rivolta del 80% dei player in possesso di esse...

Semplice Big Grin
Un soffio di lucida lungimiranza,ne sono felice
Risposte date. Se vuoi la 215 dovrai sudartela ahimè. Tra l'altro, ad esempio né io né Vega l'abbiamo.. siamo tutti sulla stessa barca...
Chiudo