New Metin3

Full Version: soccorso :|
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
non so se ho sbagliato sezione se l'ho fatto chiedo scusa :| volevo chiedere lo sblocco chat del mio personaggio! a causa dello screen di sura duel U_U praticamente la faccenda era trame e Akoji io e lui stavamo parlando delle mie scarpe qlin +9 perchè siccome ero aggressivo (perche giocavo con un amico [LaLunaxD] e lho shottato U_U) Akoji mi ha ucciso e ha preso le mie scarpe e cosi ci siamo messi a parlare...pero siccome Sura Duel,NAPUTENZA ;e un altro di cui non mi ricordo il nome, non ci lasciavano in pace e cosi ,siccome ero gia incavolato di mio per aver perso scarpe qlin +9 che avevo fatto il giorno precedente, ho iniziato a sbroccare e ho perso le staffe pero devo dire che anche lui ha fatto uso di parolacce solo che non sono riuscito a scrennarlo perche avevo chiuso la chat :||| e oltre al fatto che lui non centra niente perchè la cosa era tra me e Akoji...alla fine io e lui abbiamo fatto pace e tutto si è risolto per cui vorrei che la mia chat fosse sbloccata naturalmente chiedendo scusa per quello che ho detto e aver disubbidito un po alle regole (anche se non ho detto parolacce contro di lui.. o famiglia o simili) vi lascio lo screen del mio personaggio qui sotto chiedendo ancora una volta perdono e lo sblocco della mia chat e prometto che una cosa del genere non si ripeterà!
[Image: immaginetxp.jpg]
http://img27.imageshack.us/img27/4573/immaginetxp.jpg
A beh sì capisco e non mi interessa.
Il blocco chat te lo tieni, e fine del discorso.
Chiudo.