New Metin3

Full Version: differenza di danno
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
mi spiegate come mai un sura nero al 115 con corazza dell'aura+9 (lvl92) e una deserto+7 con abi nn so qnt... mi leva 8-9k ._____. e io al 125 king 3 oscura+9 20 abi gli faccio 2k con skiocco ._________________....

ps: dopo che annullo prote gli faccio 4k .-.
Che domanda particolare,mmm prima di tutto schiocco e pietra non hanno la stessa forza.Credo pietra tolga già di suo un 30% piu di schiocco a parità di equip
Poi non è detto che lui abbia 10 spada,magari ne ha 80 e subisce pochi danni
Non è nemmeno detto che tu abbia 80 magia,magari ne hai 55-60 e subisci qualche danno in piu
In tal caso arma e corazza passano in secondo piano,dipende tutto dalle difese rispettive dei pg
Senza dimenticare che non è nemmeno detto che abbiate le stesse pietre sull'arma
Vedi che l'essere forti di un pg non dipende dal "Livello alto" o perchè abbiamo king3, king6, king20...e se fosse che dipendiamo dalla king possiamo benissimo tralasciare gli altri item restanti sempre che reggeremo ò.ò

Quindi Veleno, non so quale equip tu abbia usato vs lui e non so manco sia il suo equip...hai visto solo la corazza e l'arma.
La tua oscura ha pietre+9? E la sua deserto quanti abilità? E ha pietre +8 o +9?
E comunque bastava essere full spada e lui lo era, e per te...dovevi essere full res. magia se volevi prendere poco danno. Con 70 magia ti farà 4k o 5k e con 80 ti farà 2k. Al massimo stavi con 60 res. magia, ecco perchè prendevi tanto danno!
Già xD difficile fare un paragone non conoscendo gli equip del caso XD
titolo cambiato
x chiarirvi un po le idee sn full magia ho p+8 in tutto e.... si c'è differenza tra un lvl 115 e un lvl 125 cioè... la spada, come ho detto con oscura+9 20 abi p+8, e per giunta dopo che l'ho annullato, gli facevo 4k di skiocco è assurdo ò_ò...
Non è assurdo...era full spada e sapeva come farsi un equip. Se prendo un mio pg liv 115 e metto mio equip là mi faresti 2k...non è la differenza livello, c'è differenza di livello solo quando si tratta di mettere item smeraldo o altri scudi 141... .-.
(08-01-2013, 02:07 PM)V3len0 Wrote: [ -> ]x chiarirvi un po le idee sn full magia ho p+8 in tutto e.... si c'è differenza tra un lvl 115 e un lvl 125 cioè... la spada, come ho detto con oscura+9 20 abi p+8, e per giunta dopo che l'ho annullato, gli facevo 4k di skiocco è assurdo ò_ò...
Guarda che a me la gente fa pure meno ò.ò
parlando di skill, su sol, nessuno mi faceva piu' di 3k Smile
Risolto in game con V3leno...non aveva 10 magia in rari di king3. <.<
Pages: 1 2