New Metin3

Full Version: pirata tanaka
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
salve a tutti vorrei sapere dove sta il posto in cui si trovano 3 pirati insieme non dite che non esiste xkè c'è... confermato da uno al lvl 97


grz in anticipo
lol se te lo conferma uno al 97 allora stiamo freschi...ahah...
cmq non esiste un posto dove si incontrano tutti e 3 insieme perchè i pirata tanaka scappano in direzioni casuali...non seguono un percorso ben preciso....
esistono però i luoghi di spawn ed è facile scoprirli..
In villo 2 ne trovi
Rido
Il villo 2 senza dubbio,attorno al villaggio vero e proprio,il luogo di spawn è circa sempre lo stesso
Già , semmai ci sono 3 posti in cui solitamente escono , ma non tutti e 3 insieme :O
e se vi dico che c'è l'ho trovato ora... XD

ce stanno 3 pirata in un raggio di 50 metri
li hai incontrati per caso ovvio..pure a me è capitato...ti posso assicurare che è più facile mettersi nel punto di respawn di un solo tanaka che aspettare in quel famoso punto che si riuniscano i 3 tanaka...potranno non tornare mai insieme in quel punto...lol
allora cul* tremendo D: 5 volte di fila .____.
vorrei capire come sono 50 metri in metin xD spiegatelo Tongue sono 50 coord? Tongue

comunque io vado dai blu di solito e sono 3 facendo tutta la costa xD

come hanno gia detto è abbastanza random perche' girano ma il respawn è sempre lo stesso punto ^^

chiudo