New Metin3

Full Version: BUG SCALATA KAB HAN
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
VI RINGRAZIO PER IL BUG RISOLTO AL BOSS ZALADIEL.........
Ma qualcosa non quadra......non riesco a superare la prima mobbata delle 10.....che ..non e che mi da errore e crascha....si spegne propio il login.....mi chiedo ....avete cambiato qualcos'altro??
ieri ho provato 2 volte....stamattina 3 volte alla prima smantellata..tempo10-15 sec bhon si spegne login? problema mio??
ho come scritto prima avete cambiato qualcosa...perche appena avete risolto il problema del boss... 10 scalate le ho fatte tranquillamente... ero contento....ora ???
si spegne login? o.0 cioè?
Non sono state fatte modifiche, oltre al fix di zaladiel.
E' probabile che sia il nuovo sistema antihack che ti crasha. Fai uso di combohack o simili? (domanda retorica)
(11-01-2013, 05:36 AM)[GF]Acqua Wrote: [ -> ]Non sono state fatte modifiche, oltre al fix di zaladiel.
E' probabile che sia il nuovo sistema antihack che ti crasha. Fai uso di combohack o simili? (domanda retorica)

non so' neanche cosa sia...e possibile che sia il mio pc.. avvolte anche in altre mappe ce un forte..ti po lag...riprende dopo alcuni secondi..il gioco....ho riprovato e riprovato ancora...nnte non riesco a finire la prima ondata delle 10 .. in scalata che mi si spegne tutto di botto e torna alla schermata della scelta del ch....longin....scalo con 2 pg...naturalmente crascha quello giocante..non la shamana
SE AVETE consigli da darmi...senno visto che non avete cambiato nnt'altro potete chiudere.....riscarico il game vers 10 poi bhoo
Da domani, problema risolto.