New Metin3

Full Version: Salve rieccomi a giocare su newmetin3.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Salve metiniani sono ritornato a giocare su new metin3 Big Grin.Ho riniziato a giocare 6 giorni fa e con l' aiuto di xxMAXSIMOxx e la sua ragazza GlullaBuff sono livello 104.Beh che dire di me....sono 1 grande amante dei server metiniani...Beh visto che ho voglia di ritornare a giocare..concludo ci becchiamo in game!!!!!!Buon proseguimento.
Bentornato , buon game Big Grin
Ciao e benvenuto/a sul forum!
ladro (no comment so i fatti miei e ho persino segnalato)
Ribenvenuto !
P.S Veleno e se non fosse stato lui? Pensaci prima di fare accuse false ... Potrebbero essere anche vere ma prima di dire qualcosa, dovresti avere le prove.
Scusate se sono andato OT.
si è vero ma xkè nn me le ha fatte velere le cose..... ._.

ps: scusate se io e suraduel siamo fuori tema

(14-01-2013, 02:22 PM)V3len0 Wrote: [ -> ]si è vero ma xkè nn me le ha fatte velere le cose..... ._.

ps: scusate se io e suraduel siamo fuori tema
che poi mi vieni a scrivere quelle cose 3-4 gg dopo l'accaduto poi nn mi ha scritto + ma dai si è fatto sgamare come un pollo scusate il paragone XD
Sai non ci vuole un granchè a cambiare i bonus per non farti sgamare ...
Comunque sei su Sol o su Luna shamy? D: cosi ti vengo a vedere u.u
luna..
bentornata/o ^^
Si appunto evitiamo di dire a una persona che è ladra senza prove...... come ne hai la certezza?
E comunque V3len0, al massimo tienitele per te queste cose, non mi piace vedere qualcuno che accusa senza avere una prova certa..

Benvenuto shamy9797, ti auguro una buona permanenza e tanto,tanto divertimento Tongue
Pages: 1 2 3