New Metin3

Full Version: Riflettere...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao ragazzi con l'aggiunta delle nuove skill item some minerali rame magico e quarzi scarseggiano tantissimo, ho delle idee (sperando che Acqua le prenda in considerazione).

1) Aumentare la spawnata del drago rosso a meno di 5 minuti (se non sbaglio oraa sta a 15 minuti...Dato che li avete tolti sti minerali anche dall'inferno almeno aiutateci a dropparne di più.

2) Mettere o i quarzi o i minerali da polifemo (x1 x2), zaladiel (x5 x10), mostro di pietra (x1) e aggiungere un boss nuovo in desetro (x1)

3) Dato che il più facile da raggiungere (ma non da killare) è il drago rosso in fortezza, di minerali vanno benissimo x1, ma morte morte blu e drago nero compreso anche il beran aumentate ad almeno x5 e aggiugete anche quarzi...Almeno la gente non si affolla tutta da una parte...
secondo me dovrebbero aumentare drop e il tempo massimo in cui i minerali possono rimanere incastonati negli item
Ma scusate! acqua ha messo il gioielliere luce del sole, quarzo, smeraldo ed ambra! perchè non mi funzionano questi? richiede pietre+2 ma non so dove trovarle!
o.o dove questo o.o
Nei terreni gilda...
Ma i rami per fare le skill sono quelli di inferno??? Quelli con cui si fa il papiro della guerra??? Hahaha ne ho 170
Sì imple , si e adesso valgono 1 -1 metallo >_>
1-1? valgono molto di più visto che si droppano al 15% e dai boss!
ne avevo un 100inaio e mi son scomparsi..boh...chissà dove son finiti...cmq fortunati chi ne ha tanti..almeno non avrà problemi a farsi le skill...
per gli altri non ci sarà praticamente modo per stare al passo con chi già li aveva droppati in inferno 1...
Io ne ho 50 XD
Pages: 1 2