New Metin3

Full Version: Guide errate o Bug??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
278 li tengo nell inventario ♥ altri 100 sul dropper di corni..Big Grin
(15-01-2013, 02:48 PM)Marcuzzolo95 Wrote: [ -> ]Anche io ne ho spesi più di 300 ma non serve a niente lamentarsi, ho comprato e aumentato..
Domanda io ho portato fenice al 10 coi mob,colpa di Acqua che quando ha settato,ha settato male,e va bhe mi han portato fenice liv 3,ora tu ti porti skill ad A1 perchè Acqua ha sbagliato a settare il tizio che fa pietre,e magari qualcos'altro che non è ancora uscito e ti lascian la skill ad A1? emh quello dei pet è un Bug e quello delle pietre no? scusate l'ignoranza mi potete dare la definizione esatta di Bug?,va bhe senno ci saranno 2 pesi e 2 misure a seconda di player e lamentele,situazioni etc...ora sottolineo non sto chiedendo che ti abbassino Aura,ma semplicemente non trovo manco che sia giusto lasciarla così comè, non è equo...
NON E' UN BUG, ERA SBAGLIATA LA GUIDA KLAUS!!!!!!!
Io la vedo più come un "Doveva essere così ma dato che è stato sbagliato il settaggio modifichiamo la guida"
io non le farei nemmeno le guide e metterei un bel GIOCA E LO SCOPRIRAI perche' tanto non vi va bene mai niente Smile

un errore nella guida ci sta non fate tutto sta confusione su
(15-01-2013, 04:20 PM)Marcuzzolo95 Wrote: [ -> ]NON E' UN BUG, ERA SBAGLIATA LA GUIDA KLAUS!!!!!!!
Sinceramente è come conviene vederla a te,ma bisogna essere stupidi per sbagliare una guida basandosi su dei settaggi Wink senza offesa per nessuno staffer eh,quindi tu la vedi così perchè se fosse un bug,la skill ad A1 te la scordi Smile però finiamo la polemica,amen tanto si sa come gira sto server

(15-01-2013, 04:33 PM)[MOD]Varius Wrote: [ -> ]io non le farei nemmeno le guide e metterei un bel GIOCA E LO SCOPRIRAI perche' tanto non vi va bene mai niente Smile

un errore nella guida ci sta non fate tutto sta confusione su
Questo è un errore della guida,quello dei pet è un Bug,me volete spiega su che base ? sta definizione di Bug?comunque evitiamo di prenderci per il ....
See non ditemi che è vero che sono quei minerali -.- .. Comunque se fosse così da quello che ho letto .-. I papiri del fabbro adesso verranno a costare un infinita' -.+
Tanto non sono commeriabili lol...
Guarda che caso quindi. La guida è sbagliata alla fine. Ma dai. Era giusta punto. Come diceva la guida era PERFETTO. Proprio come sul .it
1 ) PDC ogni 4 ore
2) e possibilità di poter fare massimo 2 PDC al giorno.
Era giusto così. Tranne ovviamente i rame magico che secondo me andrebbero cambiati con dei nuovi item.
Pages: 1 2