New Metin3

Full Version: Problema
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[Image: 2ij3o12.jpg]
Ciao,
oggi ho ripreso a giocare a Metin3 dopo 4-5 mesi, ho fatto il download automatico della patch ma quando ho loggato mi sono trovato nello stato descritto nella foto...io sincermente non so perche faccia cosi...ho chisto ad uno che mi stava accanto e mi ha detto che per lui io stavo in piedi e non dentro il muro...Che cosa posso fare per poter visualizzare bene il mio pg e muovermi con tranquillità?
Grazia a tutti in anticipo per la risposta e se potete fare una cosa veloce sarebbe il op visto che sta sera mi sarebbe piaciuto giocare...
(p.s la foto è stata fatta con il mio iphone perche non so come si fa a prendere le immagini)
Alluora..intanto..quella foto é fatta da telefono D:?...cmq da quanto ho capito i file pc e pc2 (che in questo client hanno altri nomi ...) non sono aggiornati...scaricati il client nuovo da qui http://new-metin3.org/download
Si è fatta da un telfono ma l'ho fatta veloce....infatti è venuta sfocata...cmq è visibile la situazione....cmq grazie mille ora sto scaricando la nuova versione con tutto aggiornato ma non chiudere il topic perche nel caso non funzionasse io non riapro un nuovo topic ma riscrivo su questo ok Wink
OK il problema è risolto grazie
chiudo