New Metin3

Full Version: Elmo 80 War
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao, sono al livello 62 e sono andata a droppare elmi dell'80: ho droppato decine di elmi per sura, shamy e ninja, ma quello per war anche dopo svariati tentativi non vuole uscire!
Sto usando anche il guanto del ladro ed ho 40% drop sull'equip.

Chi può aiutarmi?Per l'appunto sono war Sad
relish se è il tuo primo pg (lv.62) continua a provarci. se invece hai un altro pg vai in covo 3 a droppare 'Sallet Spirituale' così lo potrai uppare e farlo trasformare per ben due volte! inoltre è il miglior elmo in circolazione!
(Sallet--Elmo Drago--Elmo anime)
eh lo so, ma volevo quelli 80 per i medi poi a lvl più alto..e mi pare strano che si droppi tutto, ma non quello da war XD per principio XD
sono sempre meglio quelli di lv 111 peè ti danno fort contro mosti, velox magie blocco corporale!
Quoto leonhart, e poi nei mercatini trovi sempre i livellini che vendono scudi armi e anche questi elmi Wink e fidati quell'elmo del 141 vale patate +0 <.< l'ho avuto ...
lol lo so, ma visto che li ho tutti, vorrei anche quello per war XD
IO non riesco a uppare sallet a +9 XD mo vado a terra e droppo 50 metalli e vediamo
poi sono riuscita a dropparne 4...togliendo il guanto drop..mi sa ke hanno qualche problemino di rate per quell'item XD vabbè, meno male non serve a molto ^^