Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delucidazione sistema gilda armaiolo ecc..
#1
Cercando in giro non ho trovato niente quindi apro thread.
Vorrei sapere come funziona la cosa dei terreni gilda! Ossia se sono liberi in che moneta si comprano e quantità?? Tipo metalli x100??? Oppure come??
Beh questo è il mio dubbio minore la cosa che mi interessa di più è come funziona l'armaiolo Big Grin Beh ho visto girovagando che aumenta del 10% ogni up quindi per me sarebbe una mana quindi come funziona???
Per uppare il prezzo di oro è sempre lo stesso??? C'è qualche limite di up? Insomma dove sta la fregatura xD??
Reply
#2
Si aumenta dl 10% l'up e chiede più soldi per l'up rispetto al fabbro normale.
Non ci sono limiti di up , ma come tutti i fabbri falliscono , quindi rischi di perdere l'item Smile
Reply
#3
è perfettoooo!!!!!!!!! Ora bisogna liberare solo i territori occupati d gilde che non giocano ed è tutto favoloso!!!
Reply
#4
ne sono 10 nuovi in kabhan
Reply
#5
Vega, ma non potreste liberare quelli in villo? No perchè uno deve arrivare al 150 per farsi una base/terreno
Reply
#6
sono 131 ç.ç finché arrivo al 150/170 già se li saranno fregati tutti ç.ç non si potrebbero liberare quelli nei villi?? Tanto a chi importa non c'è nessuno!!!! Ah e un'altra cosa in caso vengano liberati oggi stesso in che moneta si comprano e quanto costano??? Così mi tengo i soldi pronti ed uno me lo becco Big Grin
Reply
#7
Cmq da anche il 5% in più se si fa parte della Gilda..
Reply
#8
quando ci parli dice 10% .... anche se fosse 5%... buttalo via Big Grin
Reply
#9
Intendo che oltre al normale 10% da altri 5% a chi appartiene alla Gilda per un totale di 15%!
Reply
#10
*.* :Q____________ ok ora devo trovare una gilda che possiede quell'armaiolo Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)