Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MI LOGGA IN GIOCO MA SULLA HOME NO =(
#1
ciao a tutti =) mentre giokavo con il mio account x mia sfortuna mi si è incastrato in una mappa un mio pg e qnd devo fare Unstucker fin qui tutto ok mi sono recato alla home vado a inserire i dati e mi dice che id o pass sono errati riprovo a loggare in gioko e funzionano tutti pg tranne quelle ke è inkastrato kiedo gentilmente di aiutarmi....grz =)
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#2
Segui bene la procedura Smile

http://board.new-metin3.org/Thread-Frequ...d-Question
Reply
#3
[Image: nntlogg.png]

Vega guarda mi da cosi
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#4
FACILE! Registrati usando gli stessi dati che usi normalmente u.u ti dirà che esistono già e quindi poi potrai loggare perché il sistema si sarà ricordato di te u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
e qui ti sbagli mi da sempre id e pass errati e mi logga in gioco ç_ç HELP ME =(
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#6
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP è URGENTE
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#7
uppppppp sono quasi 4 mesi in quel pg ke ho bug ce king3 sura leone e rinate asd help me il brutto ke adesso è "kiusa " la home e forse si sbugga voi ke ne pensate????
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#8
(18-10-2012, 08:38 AM)[SMOD]Ge Wrote: FACILE! Registrati usando gli stessi dati che usi normalmente u.u ti dirà che esistono già e quindi poi potrai loggare perché il sistema si sarà ricordato di te u.u

Ti registri con gli stessi dati del pg con cui giochi!!! (stessa mail anche)
Ti dirà che i dati sono già esistenti e non ti farà completare la registrazione.
A questo punto logghi nel sito.. funzionerà!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#9
da questo problema anche a me mi dice id o pass errati >.>

(09-02-2013, 02:31 PM)[SMOD]Ge Wrote:
(18-10-2012, 08:38 AM)[SMOD]Ge Wrote: FACILE! Registrati usando gli stessi dati che usi normalmente u.u ti dirà che esistono già e quindi poi potrai loggare perché il sistema si sarà ricordato di te u.u

Ti registri con gli stessi dati del pg con cui giochi!!! (stessa mail anche)
Ti dirà che i dati sono già esistenti e non ti farà completare la registrazione.
A questo punto logghi nel sito.. funzionerà!

ge ti adoro xD damiano segui le sue indicazioni e ti farà loggare XD

asd persiste di nuovo il problema XD dopo che faccio ciò che dici mi si slogga naturalmente dopo aver cliccato su qualcosa e mi ridice id o pass errati

ok basta xD risolto basta che clicco di nuovo su qualcosa e mi dice che sn loggato XD
Reply
#10
Son troppo brava u.u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)