07-04-2017, 01:40 PM
(This post was last modified: 07-04-2017, 01:45 PM by N0FaRMiNGx.)
Quote: Ciò comunque non darebbe supporto al bug using perchè la volontà nell'uso dell'oggetto non è dimostrabile.Spero tu stia scherzando. Fammi capire: tu pensi che sia stato tutto per sbaglio? Che si sia ritrovato un papiro a caso nell'inventario e che lo abbia per sbaglio schiacciato? Davvero si sta sfociando nel ridicolo. Non prendiamoci per il culo, il vostro gruppetto(mi riferisco ad alcuni non a te death) perde da ormai mesi a tutti i tornei, mi vuoi dire che involontariamente e' stata fatta una roba del genere?Dai ci rosicano come matti da mesi, non ci si può basare su supposizioni, al torneo cose del genere a prescindere non sono ammesse.
Quote:Non parlatemi di bug-using che nessuno poteva esserne a conoscenzaLa stronzata più grossa mai letta, chi ti dice che nessuno poteva esserne a conoscenza? Il fantasma formaggino? I bug si scoprono e proprio chi ne fa uso (bug using) di certo non lo va a dire in giro. Quindi se io in futuro trovassi un bug al torneo, potrò dire: ***** raga, scusate non l'ho fatto apposta. Non lo sapevo mica... (e intanto intasco ricordi gratis)
![[Image: Nofarming.png]](http://s8.postimg.org/tyg4or1k5/Nofarming.png)
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit.