29-12-2011, 06:34 AM
(25-12-2011, 02:12 AM)christuan Wrote: innanzitutto ciao e congratulazioni per la folgore direi stupenda 58 medi e pure forza nn si è mai vista ;per il pvp ,anche se il mio consiglio è da pg sura o ninja, ti consiglio di cercare in quello da pvp solo bonus da pvp evitare 15 zombie o diavolo ecc ma cerca solo bonus che hanno un utilità in duello o in rissa quindi partendo dai 4k di hp o 3 e 15 spada e 10 spadone gli altri bonus (amenochè nn ti capiti 4k di hp 15 spada 15 spadone) devono a mio parere essere tipo possibilità di avvelenamento rallentamento svenimento rigenerazione hp mezzi blocco riflessione; insomma il mio consiglio è cercare nell'equip da pvp solo bonus utili. (lo stesso vale per l'equip da exp).
Spero di essermi fatto capire un salutone da erbellodimetin
Ti correggo,innanzi a tutto non vorrei dare informazioni sbagliate perchè magari sbaglio anche io ma la rig.hp serve in pvm in quanto serve a rigenerare hp piu velocemente quando la tua vita si sta rigenerando grazie all'ausilio di pozze e non rigenerazione normale,e quindi in duello non puo essere utile,se e come dico io potrebbe essere utile in war in quanto il mio tasto del menu rapido delle pozze in guerra viene continuamente stuprato dal mio dito XD Saluti!