Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] One Piece
#1
[Image: one_piece___facebook_cover_by_naruforsasu-d5uy6ee.jpg]


Titolo originale Wan Pīsu
Autore Eiichiro Oda
Editore Shūeisha
1ª edizione 4 agosto 1997

Genere
Azione
Avventura
Fantasy
Trama
Rufy inizia l'avventura da solo, ma, ben presto, grazie alla sua determinazione ed alla fiducia che ispira nel prossimo, conosce vari individui che decideranno di seguirlo nella sua avventura diventando suoi inseparabili compagni. Ognuno dei membri della sua ciurma è guidato da un rapporto di amicizia e rispetto verso il capitano, nonché da un sogno da realizzare. La taglia complessiva attuale della ciurma è di Berry 800.000.050.

Manga Qui
[-] The following 2 users say Thank You to IceBeraker for this post:
  • Assassins, Nik
Reply
#2
Nel titolo hai scritto Manga e Anime, mentre quà hai postato solo il manga.
Reply
#3
non guardo l'anime, ma so che c'è lol
Reply
#4
Madò che pignolo, one piece lo trovi ovunque, basta scriverlo su google e ti escono 2500 siti che lo hanno
Reply
#5
Il miglior sito per guardarlo è questo http://www.onepiece.it/ Smile veramente attrezzato,ogni domenica in giappone esce una nuova puntata e la domenica stessa esce sul sito già con i sottotitoli. Vi consiglio di guardare anche naruto (selezionate in alto ) la cui puntata esce ogni venerdì Smile
Reply
#6
naruto fa schifo, sta degenerando troppo.. un tempo mi piaceva ma ora proprio manco lo leggo piu...
Reply
#7
Stai scherzando spero Smile ti sei visto le puntate della grande guerra ninja che cè adesso? con Madara e tutti gli altri,da orgasmo :Q__ hahahaha
Reply
#8
Obito che sconfigge madara e prende controllo del 10 code, ce ma io mi chiedo, come e possibile... poi perche non lo ha fatto da subito ecc ecc.. non ha un filo logico la storia.. leggiti one piece e il miglior manga di sempre...
Reply
#9
Iceberaker hai mai provato a giocare one pièce pirate warrior ? È molto bello .. A fine agosto esce il 2 ed è più completo e dovrebbe esserci anche una parte del nuovo mondo e l'isola degli uomini-pesce a me piace one pièce e lo trovato molto bello giocarci
Reply
#10
Non l'ho ancora provato, devo comprarlo sicuramente...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)