Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le frasi più belle!
#21
'' Viva la fig@ ''
Reply
#22
E Dio la benedica...
Reply
#23
che c'entro io XD?
mhhh
1)la bellezza è la somma di tutte le parti messe insieme, in maniera tale che non è necessario aggiungere, né togliere niente, né alterare.QUESTO SEI TU Smile.
2)io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
V per vendetta
3)Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
V per vendetta
4) Por.co Yama cit dimo XD
per ora metto ste 4
Reply
#24
'se la vita insegna,sono un alunno pessimo'
Fedez :3
Reply
#25
'Il tempo non ci cambia,rivela ciò che siamo'
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#26
Segui il tuo cuore... il cervello ti complica le cose.
chuck personalmente ora avendo in cuore infranto seguirò il cervello Big Grin e mai più il cuore.

1)Se quel ragazzo è ancora vivo, è perché tu l'hai lasciato vivere.
2)Passerà una settimana, o un mese, se tu mi aspetterai, io ti ritroverò…
3)Solo conoscendo il futuro puoi cambiare il presente.
4)Le vecchie fiamme sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi: le metti in fila nell'armadio per tre anni e poi te ne liberi!
5)Non ci dobbiamo perdere le cose migliori della nostra vita solo perchè non siamo sicuri di meritarcele.
6)Uno dei primi sintomi della depressione è la perdita di interesse nelle cose. Ecco perchè penso sia importante mantenere vive le proprie passioni.(anche se io sono un depresso mi piace)
7)A che servono le ali se non puoi sentire il vento sul viso.
8)Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni.
9)Se danzi col diavolo, il diavolo non cambia. È il diavolo che cambia te.
10)L'ha fatto innamorare così profondamente che lui ha sconfitto la morte. storia d'inverno
11)Che cosa fai quando l'unica cosa per la quale vivi ti abbandona?......twilight
12)DOPO TUTTO QUEL CHE MI HAI FATTO,STA VOLTA MI HAI PERSO PER SEMPRE,ADDIO!!!!
13)“Basterebbe dirselo un “mi manchi” invece che continuare a mancarsi in silenzio per una vita”
14)- Come ci è riuscita?
- A fare cosa?
- A spezzarti il cuore.
The Vampire Diaries <3
15)Volevo combattere per te. Lo voglio ancora.
The Vampire Diaries <3
16)- Intendi dire che abbatteresti tutto ciò che la mia famiglia ha costruito, tutto ciò che tu ci hai aiutati a costruire, rischieresti la tua stessa vita, solo per la possibilità che io ti mostri un minimo di affetto?
- Lo farei. L'ho fatto. Lo farei di nuovo.
The Originals <3
17)Mi hai avvelenato con un bacio.the originals

18)- Lo sai quanto ti voglio bene?
- Infinite volte l'infinito.
Revenge
Reply
#27
Vietato il necropost.

pure questa è bella
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#28
Med, come fai a non riaprire un post del genere? É stupendo! Warnami pure..
Reply
#29
o xò ce da dire che tiamobaby ha una malatia!!qua scrive come un dannato anche se dovrebbe scrivere ( SOLO UNA NON 239823 ) COSE...in che musica ascolti in questo momento...apri la ce solo lui -.- mettiti aposto çç
Reply
#30
Insegnate ai vostri figli come pensare,non cosa pensare.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)