Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le frasi più belle!
#1
Heart 
Quali sono le vostre frasi preferite? (Tratte da libri,film oppure citazioni,aforismi,frasi personali)

Una delle mie preferite è : "Nulla si vede che col cuore,l'essenziale è invisibile agli occhi" - Tratta dal libro "Il Piccolo Principe" di Antoine Saint Exupery.
Reply
#2
"Fare o non fare, non c'è provare" yoda
Reply
#3
Beh direi la maggior parte delle frasi nelle canzoni del grande Faber! Una delle mie preferite è:
"Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare il cattivo esempio"
Tratta da "bocca di rosa"

Oppure questa:
"Era un po' curioso pensare che il cielo era lo stesso per tutti, in Eurasia, in Estasia, e anche lì. E la gente sotto il cielo, anche, era sempre la stessa gente... dovunque, in tutto il mondo, centinaia o migliaia di milioni di individui, tutti uguali, ignari dell'esistenza di altri individui, tenuti separati da mura di odio e di bugie, eppure quasi gli stessi.."
Tratta da "1984" di Orwell.
Reply
#4
Nessuno può giudicare le miei scelte o i miei pensieri,perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.
Cit. - Vasco Rossi
Reply
#5
Te la do.
Cit. - Ragazze
Reply
#6
-Io sono vivo ma non vivo perchè respiro: mi sento vivo solo se sfilo la biro e scrivo.
-Caparezza
Reply
#7
Cotovanu,davvero pessima. .-.
Reply
#8
Sii sincero, sempre. La falsità non potrà portarti mai su strade sicure.
[...] Credi che tutti i sorrisi, i complimenti, i consigli, gli auguri ti siano fatti con sincerità? Sbagli, è certo. Molte persone vivono invidiando i risultati da te ottenuti, ma allo stesso tempo fanno poco o niente per intraprendere la tua stessa strada.
E’ il coraggio che manca,  ed è difficile ammettere con se stessi di aver fallito. [...] Allora, sorrisi e abbracci di facciata, e alle spalle giudizi e chiacchiere sterili e inutili. [...]
Non è una regola assoluta. Sono sicuro che troverai anche persone che darebbero tutto per la tua felicità, ma  credimi, gente così è davvero rara, però il tuo cuore un giorno, riuscirà a distinguere nettamente la differenza e tu riuscirai a trovare nella massa, i pochi e veri “Amici”, questi, sì, saranno per sempre!
Anton Vanligt, Mai troppo Folle
Reply
#9
Non apprezzi ciò che hai finchè non lo perdi.
Cit Giuseppe Tornatore nel film ''L'ultima offerta''.
Reply
#10
Rabbia, paura, violenza: sono loro il Lato Oscuro! Veloci ti raggiungono quando combatti! Se anche una sola volta la strada buia tu prendi, per sempre essa dominerà il tuo destino!

Yoda
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)