Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPhone 5S e 5C
#11
La versione C è fatta con materiali leggermente più scadenti di quelli utilizzati per i normali iphone. Per questo costa meno. È una specie di plastica rinforzata all'interno.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
La C non sta per cheap ma per color..infatti il costo è €649,lo stesso dell'iPhone 4S quando lo comprai,e non è poi così cheap eh..anzi con questa "scusa" hanno alzato il prezzo del prodotto d'élite (il 5S) portandolo ad un prezzo di partenza equivalente a €729...
L'unica pecca di Apple secondo me sono appunto i prezzi,giusto un po esagerati..
Reply
#13
Il 5C è da (quasi) non prendere in considerazione per la struttura e per i materiali con cui è costruito.
[ http://www.youtube.com/watch?v=QGkDSzGtdew , per capire di cosa parlo ]
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#14
Sisi infatti quoto in pieno dany.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Vedendo il video, meglio il nokia 3310 del 5C >_>
Reply
#16
Ah il vecchio 3310*3 l'indistruttibile 3310
Reply
#17
Ma poi un iPhone che non è nè nero nè bianco non è un iPhone dai Big Grin
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#18
Anzi il 5C non mi pare così male eh,fai conto che nel video che hai mandato,Dany,il 5C sbatte lo schermo pienamente,mentre il 5S atterra di lato quindi i danni sono certamente inferiori.Ma puoi stare tranquillo che se anche il 5S sarebbe caduto di "faccia" avrebbe subito gli stessi danni se non addirittura di più.In tutto ciò io credo che il 5C sia più resistente come iPhone anche se di qualità inferiore, e inoltre penso che basta mettere una cover o una pellicola protettiva sullo schermo e niente di tutto ciò accadrebbe...
Reply
#19
Come può un cellulare con materiali più scadenti essere più resistente dello stesso cellulare ma con materiali nettamente migliori? Non ho capito :p
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#20
Effettivamente è stato realizzando con materiali più scadenti apposta per diminuire il prezzo, quindi di certo è meno resistente.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)