Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Nuove missioni del biologo.
senno vai inferno dalla morte e stai li una giornata
[Image: 2l9gm13.jpg]

                                                                                    [Image: 25q6ovc.jpg]
Reply
Ma è successo qualcosa al drop dei troll spica? Settimana scorsa in due scalate cometa, riuscii a droppare 3 papiri, ora però sono 3 giorni che provo e riprovo, minimo saranno state quelle 15-20 scalate, nemmeno l'ombra di 1 papiro.. i corni li droppano però Confused so di essere sfortunato, però diamine :/
Reply
Data la generosita delle ricompensa mi sembra giusta la difficolta delle missioni, ma dopo aver letto queste 25 pagine mi pare di aver capito che io dopo aver ripreso a giocare dopo 2 anni col mio sura am al 196 resto fregato per le mix 130 e 150. O investp tempo e metalli nel farmi un dropper o investo metalli per comprare i suddetti papiri che costano cmq un oscenità.

Per dovreste rendere droppabili i papiri a chiunque abbia quella missione e indroppabili a chiunque non l'abbia, impedendo cosi il commercio di questi quest item; naturalmente uguagliando la difficolta per i diversi range di livello. Esempio un 195 che va a creta e si smantella mezza mappa deve avere % di drop piu bassa di un 90 che si sta smobbando 1/4 di mappa. Basterebbe un fattore di compensazione del tipo % drop /(1+(liv tuo pg/liv mob)), ad esempio se provassi a droppare dai minotauri al 196 i suddetti papiri dropperei con una percentuale ridotta di un fattore pari a 3.37. Si ci metto di più a dropparli ma almeno non devo farmi un altro pg.

Questa cosa di non poter droppare quest item a chi ha la quest ma é di livello troppo alto x dropparli é un pò una fregatura.
Reply
non è una fregatura è giusto così,non costa tanto farsi un dropper all'80 per droppare i papiri ...
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
ah no all'80 no....ma per quella 130 e 150?? mi devo fare il dropper al 130 e 150....
Reply
Il sistema di drop dei papiri è abbastanza giusto, forse ci sono % di drop un po' bassine. La vera questione è... si droppano ancora i papiri di giada?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)