Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Nuove missioni del biologo.
#31
mi spiegate su luna(che stanno 4 gatti) come si fa a farle xd? mi dovrei creare 10000 pg uno per ogni livello di mix,e dato che non le venderebbero mai le avrà solo chi incomincia adesso <.<
Reply
#32
xfavore rispondete alla mia domanda in creta non droppo i fossili con tritolo e con dropeer tanto meno xkè non ha mix attiva come faccio?
Reply
#33
Per droppare bisogna essere nel range di 10 lv del mob, esempio il minotauro è lv 86 ? Bene allora dovete essere massimo lv 96 e minimo lv 80 , il livello "ideale" che consiglio sarebbe tra il lv 83 e 87 per avere la massima probabilità di drop. Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#34
ma a cosa servono queste missioni??
Reply
#35
e mi devo fare un dropper per mappa?..
Reply
#36
seconde me mo questa e una stronzata anche xke se la guest e su tritolo li dovrebbe droppare lui e poi visto che non sono commerciabili che ci faccio con il nuovo dropper????????????????

e vorrei precisare una cosa ho fatto dropper ma la mix nonè attiva e neanche li droppa quindi mettetevi d'accordo x capire come fare sta mix <.<
Reply
#37
Che dici, staranno sistemando ? Leggiti tutte le risposte nel thread, ti è sfuggito qualcosa.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#38
Cosa danno i pet?
Reply
#39
Comunque a parte questa cosa del liv.. che solo intorno al mob del liv si droppano ha poco senso.. al massimo mettete questi oggetti commerciabili, cosi si possono comprare^^

E per informazione.. tutti quelli che avevano fatto mix anche 50 volte la stessa, i valori sono stati risettati?
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#40
Si, ovvio i valori di quelli che se li sono buggati sono spariti, stessa cosa vale per i pet.
Comunque per la questione degli oggetti commerciabili, per ora non lo sono ma credo che presto lo saranno!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)