Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MARS
#1
MARS


Lo Staff di New Metin3 è lieto di presentarvi il suo nuovo Server : MARS che aprirà il giorno 21 gennaio!
Le novità di MARS sono poche ma significative, sarà possibile droppare Marmi della Benedizione (aggiungi 5 bonus) e aggiungi 6/7 bonus dai boss vari, i gira 6/7 invece li potrete avere solo dal Mercato del Drago Rosso...
Tutte le News sono aggiornate nel forum: http://board.new-metin3.org/index.php in cui è possibile esplicare i propri dubbi alla community. I problemi più seri sono seguiti tramite il http://support.new-metin3.org/
New metin3 essendo un dedicato è on 24/24
Informazioni generali del server:
Livello Massimo: 250
Rate Drop: 250% (variabile tramite eventi)
Rate Yang: 200%
Rate Exp: 250% (variabile tramite eventi)

Su New Metin3 ci sono 4 razze che si dividono in:

Guerriero:
- Il Guerriero Corporale ha poca difesa e skill più deboli, ma ha la possibilità di effettuare danni in poco tempo rispetto al Guerriero Mentale. Le sue Skill sono: Aura della Spada, Estasi da Combattimento, Vortice della spada, Sibilare, Taglio a Tre Vie, Carica di Fulmini.
- Il Guerriero Mentale ha molta difesa grazie alle sue skill e ha una potenza d’attacco molto elevata. Le sue skill sono: Corpo Forte, Colpo di Spada, Pestone, Penetrazione, Colpire Duramente, Forza della Natura.

Sura:

- Il Sura Bianco è un pg molto portato all’exp, ma se ben settato è forte anche in PvP. Le sue skill sono: Lama Magica, Paura, Armatura Magica, Schiocco di Dita, Vortice del Drago, Annullare magia.
- Il Sura Nero è un pg fondato prevalentemente sul PvP/Rissa. Le sue skill sono: Colpo oscuro, Colpo di Fiamma, Spirito della Fiamma, Protezione Oscura, Colpo dello Spirito, Pietra Oscura.

Ninja:

- Il Ninja Corpo a Corpo è specializzato nell’attacco riavvicinato infatti, è molto forte in PvP. Le sue skill sono: Tranello, Vortice del Pugnale, Camuffamento,Attacco Veloce, Nuvola Velenosa, Scheggia.
- Il Ninja Lotta a Distanza è molto forte in PvP date le sue skill a distanza. Le sue skill sono: Freccia Avvelenata, Tiro Ripetuto, Passo di Piuma, Pioggia di Frecce, Petardo Verde, Freccia di Fuoco.

Shamana :

- La Shamana Drago è un ottimo pg supporter durante le war o l’exp, se sviluppato bene, possiede ottime doti anche in PvP. Le sue skill sono: Aiuto del Drago, Benedizione, Ruggito del Drago, Tiro del Drago, Talismano volante.
- La Shamana Curare è un ottimo pg da duello a parità difese ha quasi sempre la meglio in pvp mentre in rissa fatica di più se ha tanti pg addosso visto che ha skill che collettivamente fanno poco danno…. Le sue skill sono: Curare, Attacco+, Velocità, Evocare Lampi, Lancio di Lampi, Artiglio di Lampo.

Su New Metin3 per aumentare le skill da M1 a G1 bisogna leggere 10 libri che troverete dagli Insegnanti Dottrina al primo villaggio di ogni regno.
Per far salire le skill da G1 a P1 bisognerà leggere le Pietre delle Anime (PDA) che troverete dagli Insegnanti Dottrina al primo villaggio di ogni regno.
Inoltre su New Metin3 c'è una grande novità che riguarda le skills,infatti è possibile portare le skills da P1 ad A1 tramite le Pietre di Cielo ottenibili a Kab-Han da Elios.
[Image: 2i1cv8y.jpg]
La percentuale per creare la Pietra Del cielo è del 90%, gli items richiesti per creare sono i seguenti:
[Image: 1547i8z.jpg]
Possibilità successo di leggere la pietra è del 50%, quando la pietra verrà letta con successo la skill salirà di grado. Il valore del danno delle skill resterà invariato. A variare saranno solamente i Danni Medi e i Danni Abilità, infatti una volta si e una volta no la skill darà +1 Abilità o +1 Danni Medi per un totale di +15 Danni medi e +15 Danni Ablitài.
New Metin3 è il primo server ad aver fatto questa implementazione.

Mercanti Villaggi

Come ben saprete, per ogni regno sono presenti due villaggi principali, generalmente detti Villo1 e Villo2. All'interno si trovano numerosi NPC, alcuni utili per le missioni, altri per l'acquisto di item utili nel gioco. Analizziamo proprio questi ultimi dividendoli nei villaggi di appartenenza.

VILLO1
Mercanti presenti e relativi oggetti venduti:
-BOTTEGAIA:
[Image: 61dc.png]
Questo NPC è presente sia qui che nel secondo villaggio, è collocato ai limiti della piazza centrale.
Gli item che vende sono:
[Image: hz19.png]

-ERBORISTA:
[Image: 0rtt.png]
Questo NPC non è presente nel secondo villaggio, è situata a fianco alla Bottegaia ed ha diverse funzioni, tra cui la produzione di pozioni, la rimozione di oggetti trascinandoglieli sopra, la spiegazione di alcune ricette ma soprattutto è utile per gli item che vende, i quali sono:
[Image: y5w9.png]

-MERCANTE DI COSTUMI:
Questo NPC ha la funzione di vendere costumi diversi da indossare sopra le corazze. I costumi si dividono in 3 categorie:
-PARTY:
[Image: 2d5g.png]
-OLIMPIADI:
-Boxe:
Gruppo A/Gruppo B
[Image: 7ke1.png][Image: qmk3.png]
-Scherma:
Gruppo A/Gruppo B
[Image: 7ti9.png][Image: 80xf.png]
-Calcio:
Gruppo A/Gruppo B
[Image: f2q4.png][Image: uig4.png]
-SQUADRE DI CALCIO:
Squadra A/Squadra E/Squadra I/Squadra O
[Image: j31n.png][Image: kzhk.png][Image: jf71.png][Image: za35.png]

-MERCANTE D'ARMATURE:
[Image: 1bg6.png]
Questo NPC vende i primi elmi, armature e scudi per ogni razza:
GUERRIERO/NINJA/SURA/SHAMANA
[Image: 221q.png]

-MERCANTE D'ARMI:
[Image: mp7l.png]
Questo NPC, posto vicino al Mercante d'Armature, vende le prime armi per ogni razza:
SPADE/LANCE
[Image: mnn4.png]
PUGNALI/ARCHI
[Image: zta3.png][Image: gwsp.png]
CAMPANE/VENTAGLI
[Image: 7ge2.jpg]

-SALA MINERALI:
[Image: 8vd3.png]
Questo NPC posto in centro alla piazza vende i minerali, ma è utile principalmente per comprare quelli già raffinati per slottare gli item
[Image: 7hnd.png]

-AIUTANTE STALLIERE:
[Image: zsr3.png]
Questo NPC è posto in centro alla piazza, vende sigilli oscuri (svaniscono dopo il primo utilizzo) e item utili per il cavallo:
[Image: hmh3.png]

-INSEGNANTE DELLA DOTTRINA:
[Image: xvb1.png]
Questi NPC sono posti in fila lateralmente alla piazza, da ognuno di essi è possibile, oltre che imparare una dottrina raggiunto il livello 5, comprare libri abilità, PDA e capigliature.
[Image: 1hgv.png]

-AIUTANTE EVENTO:
[Image: ua6m.png]
Questo Particolare NPC, che appare soltanto dopo le ore 21:00, vende i Fuochi d'Artificio.
[Image: nn5d.png]


VILLO2
Nel secondo villaggio sono presenti solo alcuni degli NPC mercanti che troviamo nel primo, quindi questo è il villaggio meno popolato. Tuttavia, a differenza del primo, questo villaggio presenta il MERCANTE AMBULANTE. Alle coordinate(180;600) nel secondo villo rosso,(628;723) giallo, (167;224) blu.
[Image: qs3f.png]
Questo NPC è molto utile per l'acquisto di item utilizzabili dagli sposi e item necessari al matrimonio:
[Image: kv6d.png]

CITTà PROIBITA

Questa mappa è molto particolare, infatti non è adibita nè all'exp nè al drop, tuttavia rimane una delle mappe principali di new-metin3 per la sua utilità a partire già dal livello 80.
L'accesso è possibile mediante il Vecchietto e il Pescatore, quest'ultimo, tuttavia, richede il livello 80 per l'accesso alla mappa ed ora capiremo perchè.

Molto utili ai player, soprattutto a quelli di livello medio-basso, sono le Ostriche e le Perle (quest' ultime ottenibili aprendo le prime) , item necessari in gran quantità per l'upp di molte corazze, armi, elmi e gioielli. Per facilitarne l'acquisto, si è deciso di stanziare appositi mercati in Città Proibita, uno per ogni regno, che permettano l'acquisto in grosse quantità di Pesci e Ostriche. Tuttavia prima del livello 80 non sarà possibile usufruire dei mercati a pieno in quanto non permetteranno di comprare le Ostriche, e il resto degli item sarà venduto singolarmente.
[Image: 862b.png][Image: ij1j.png][Image: 8po0.png]

Attenzione! Si consiglia di acquistare gli oggetti di cui si necessita nel mercato del regno d'appartenenza, in quanto facendolo in quello degli altri si spende il triplo!

NPC Presenti in Città Proibita:

BANCA:
[Image: apnn.png]
Grosse necessità di perle comportano grosse spese di Yang, quindi di rilevante importanza in questa mappa è la presenza della Banca, che permette il cambio dei lingotti in soldi. Questo NPC è presente anche nei villaggi.

CARONTE:
[Image: 2o4u.png]
Mediante questo NPC è possibile accedere al Dungeon "Inferno", accessibile dal livello 100 ed utile sia per il drop sia per l'exp.

ACCADU-EO:
[Image: d6b7.png]
Questo NPC ci permette di usufruire del Mercato del Drago Rosso, da cui possiamo acquistare gli oggetti dell'Item Shop tramite i Ricordi del Drago.

ZIN-HO
[Image: znwa.png]
Questo NPC tramite il leggendario Allenamento del Drago ci permette di poter cambiare dottrina una volta raggiunto il livello 250.
Attenzione! Ogni miglioramento apportato a qualsiasi skill fino a quel momento verrà perso dopo l'allenamento!

NEBBIA
[Image: ts7f.png]
Questo NPC è forse uno dei più importanti presenti in Città Proibita, ha 2 funzioni molto importanti:

-Ci permette l'ingresso al Dungeon "Cometa dei Ghiacci", accessibile dal livello 120 utile principalmente per l'exp.


-Permette la creazione di diversi item quali armi, armature, sigilli, scudi ed amuleti.


ARMI:
-Armi del Re: sono le armi finali utilizzabili dal 215, creabili forgiando assieme Pozioni del Sangue (P,N,M, 3 per ognuna), 3 Orecchio di Tanaka e l'arma dal livello 200 uppata a +9 che si vuole trasformare.
Attenzione! La percentuale di successo della creazione è del 10%!

-Armi del Faro: queste armi sono utilizzabili dal livello 120 e si ottengono forgiando assieme due armi del 100 +9( una droppabile in Capo Fuoco del drago e l'altra in Monti Tonanti, entrambe dai vari boss).
La percentuale di successo della creazione è 100%.

ARMATURE:
-Armature delle Leggende: queste armature sono ottenibili forgiando quelle del 70 (Acciaio Nero etc.) +9 e 20 Corni di Principe Oscuro.

-Armature Proibite: sono anche dette "King4" e sono le armature finali del gioco. Per costruirle è necessario forgiare assieme le due precedenti, king2 e king3 entrambe al nono upp, e 5 minerali di rame.
Entrambe le armature hanno la percentuale di successo della creazione di 100%

SIGILLI DEMONIACI:
Questi sigilli conferiscono bonus al pg che li usa e sono permanenti.
Essi sono:
-Leone Bianco: ottenibile forgiando 450 Bastoni del Saggio e 200 Ossidiane.
-Bestia Antica: ottenibile forgiando 200 Bastoni del Saggio e 1 Sigillo del Cinghiale.
-Pantera Oscura: ottenibile forgiando 300 Bastoni del Saggio e 1 Sigillo del Lupo.
-Demone Corazzato: ottenibile forgiando 350 Bastoni del Saggio e 1 Sigillo della Tigre.
-Demone Blu: ottenibile forgiando 400 Batoni del Saggio e 1 Sigillo del Leone.
-Drago d'Ossa: ottenibile forgiando 150 Scheggie di Sigillo.
La percentuale di successo della creazione di questi sigilli è del 100%.

Altri Sigilli Demoniaci sono:
-Unicorno di Luce: ottenibile forgiando 14 Bastoni del Saggio, 12 Stole di Fuoco, Maschera Tengu+ e Maschera Veneziana+.
-Unicorno Oscuro: ottenibile forgiando 14 Bastoni del Saggio, 12 Stole di Fuoco, Maschera Kifwebe+ e Maschera Maya+.
Attenzione! Per questi due sigilli la percentuale di successo della creazione è del 13%.

SCUDI FANTASMA:
-Scudo Sofferente: ottenibile forgiando Scudo Insanguinato+9 e 1 Simbolo del Dio Drago.
-Scudo del Caos: ottenibile forgiando Scudo dei Tre Re +9 e 1 Simbolo del Dio Drago.
-Scudo Entropico: ottenibile forgiando Scudo raggiante +9 e 1 Simbolo del Dio Drago.

AMULETI:
Gli amuleti sono item in contatto con un animale, meglio noti come PET. L'uso di un amuleto richiama al PG che lo evoca un animale che gli conferisce determinati bonus.
Gli Amuleti si dividono in due categorie:

AMULETI DELLA VITA:
-Cinghiale: ottenibile forgiando Sigillo Cinghiale Giallo e 10 Simboli del Dio Drago.
-Lupo: ottenibile forgiando Sigillo Lupo Giallo e 10 Simboli del Dio Drago.
-Tigre: ottenibile forgiando Sigillo Tigre Giallo e 10 Simboli del Dio Drago.
-Leone: ottenibile forgiando Sigillo Leone Giallo e 10 Simboli del Dio Drago.
Attenzione! Questi amuleti hanno la percentuale di succcesso della creazione al 50%!

AMULETI STREGATI:
-Azrael: ottenibile forgiando 8 Scheggie di Cielo e 49 Maschere di Legno.
La percentuale di successo della creazione di Azrael è al 66%.
-Ascia: ottenibile forgiando 6 Scheggie di Cielo e Papiri Chiama Capo Orco, Capobanda, Re Ragno, Tartaruga, Re Fiamma, Nove Code, Re Demone, Sp. Tigre (2 per ognuno).
La percentuale di successo della creazione di Ascia è al 73%.

ITEM VARI:
-Anello del Successore: ottenibile forgiando 20 cuori di Drago, serve a nominare un nuovo Capo Gilda.

[Image: Senza_nome.png]

Su Mars durante il game play vi attireranno molto le cavalcature e i loro bonus, molto utili sia in PvP, sia in Exp

Sono presenti 3 distinzioni di Sigilli: Sigilli Oscuri, Sigilli Gialli e Sigilli Demoniaci

[Image: Senza_nome1.png]

[Image: Oscuri.png]

N.B: dopo averli utilizzati il sigillo scomparirà immediatamente

Esistono inoltre sigilli che durano in tutto 1- 5 e 10 ore, dopodiché scompaiono, tuttavia quando usati conferiscono al Pg bonus

[Image: renna.png]

Renna (m/f)

Bonus:

1000HP +9% Forte vs Mob
Come Ottenerla: duranti gli eventi Natalizi, oppure comprandola da Rufus (NPC di Monte Sohan e del Villo 1)



Renna oscura (m/f)

Bonus:

2000hp +9% Forte vs Mob +100 Valore di Attacco
Come Ottenerla: duranti gli eventi Natalizi, oppure comprandola da Rufus (NPC di Monte Sohan e del Villo 1)



[Image: Senza_nome7.png]

[Image: Gialli.png]
Questi sigilli sono permanenti e quando utilizzati conferisco al pg che li usa, dei bonus

Cinghiale

Bonus:

Difesa +75
Come ottenerlo: portando dal Fabbro Leggendario 50 Bastoni del Saggio
[/b]

Lupo

Bonus:

Difesa +100
Come ottenerlo: portando dal Fabbro Leggendario 150 Bastoni del Saggio


Tigre

Bonus:

Difesa +125
Come ottenerlo: portando dal Fabbro Leggendario 250 Bastoni del Saggio


Leone

Bonus:

Valore di Attacco +200
Come ottenerlo: portando dal Fabbro Leggendario 300 Bastoni del Saggio



[Image: Senza_nome9.png]

I Sigilli Demoniaci, a differenza dei precedenti, hanno durata illimitata e i bonus che conferiscono sono molto utili sia in Exp che in PvP/Rissa.


Bestia antica

[Image: bestia1.png]

Bonus:

Forte vs Mob: +15%
Forte vs Shamy: +10%
Come Otterla: Portando da Nebbia Sigillo del Cinghiale Giallo e 200 Bastoni del Saggio
Percentuale Successo: 100%



Volpe

[Image: Volpe1.png]

Bonus:

Forte vs Mob: +20%
Forte vs Ninja: +10%
Come Ottenerla: Portando da Nebbia Sigillo del Lupo Giallo e 300 Bastoni del Saggio
Percentuale Successo: 100%


Demone Corazzato

[Image: corazzato1.png]

Bonus:

Forte vs Mob: +25%
Forte vs Sura: +30%
Come Ottenerlo: Portando da Nebbia Sigillo della Tigre Gialla e 350 Bastoni del Saggio
Percentuale Successo: 100%


Demone Blu

[Image: Demone1.png]

Bonus:

Forte vs Mob: +30%
Forte vs War: +10%
Come Ottenerlo: Portando da Nebbia Sigillo Leone Giallo e 400 Bastoni del Saggio
Percentuale Successo: 100%


Leone Bianco

[Image: Leone_Bianco1.png]

Bonus:

Forte vs Mob: +20%
Valore di Attacco +200
Come Ottenerlo: Portando da Nebbia 200 Ossidiane e 450 Bastoni del Saggio
Percentuale Successo: 100%


Renna Corazzata (m/f)

[Image: Renna_corazzata1.png]

Bonus:

4000HP +20% Exp Bonus
Forte vs Mob: +9%
Come Ottenerla: Portando da Rufus (NPC di Monte Sohan e del Villo 1) Pet Renna e 200 Bastoni del Saggio
Percentuale Successo: 100%



Drago d’Ossa

[Image: Dragod_ossa1.png]

Bonus:

4000HP +10% assorbimento HP
Forte vs Mob: +25%
Come Ottenerlo: Portando da Nebbia 150 Scheggie di Sigillo
Percentuale Successo: 100%



Orso
[Image: orso1.png]

Bonus:

7000HP +17% Colpi Critici
Come Ottenerlo: Concludendo la Missione del 130 del Biologo



Panda
[Image: panda1.png]

Bonus:

7000HP +17% Colpi Trafiggenti
Come Ottenerlo: Concludendo la Missione del 130 del Biologo



Unicorno di Luce

[Image: Unicorno_di_luce1.png]

Bonus:

5730HP +7 Destrezza +7 Vitalità
Come Ottenerlo: Portando da Nebbia 14 Bastoni del Saggio, 12 Stole del Fuoco, Maschera Tengu+ , Maschera Veneziana+
Percentuale Successo: 13%



Unicorno Oscuro

[Image: unicorno_di_fuoco1.png]

Bonus:

5730HP + 7 Forza +7 Intelligenza
Come Ottenerlo: Portando da Nebbia 14 Bastoni del Saggio, 12 Stole del Fuoco, Maschera Kifwebe+ , Maschera Maya+
Percentuale Successo: 13%


[Image: Senza_nome.png]
Su Mars sarà presente il Pet System.
Cosa è il Pet System?

E’ un sistema che ti permette di avere dei animaletti che daranno al personaggio che li utilizza, dei bonus
Per far aumentare i bonus del vostro Pet sarà necessario farlo salire di livello. Man mano che salirà di livello cambierà anche di colore.
Tabella exp pet
[Image: Tabelle2.png]
I Pet si suddividono in due categorie: Pet da Exp e da PvP

[Image: Senza_nome_2.png]

Come si aumenta di livello il Pet da exp?
I Pet da exp si expano killando i boss, ognuno di questo darà dei punti che si andranno ad aggiungere a quelli che già avete
I boss da cui ottenere punti sono:
[Image: boss.png]

Quali sono i Pet da Exp e che bonus danno?


Azrael
[Image: Azrael1.png]

Bonus:

Livello 1 : 5000HP + 1% Forte vs Mob
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Forte vs Mob sino ad arrivare al
Livello 20 : 6900HP + 20% Forte vs Mob
Come si ottiene : Portando da Nebbia 8 Schegge di Cielo e 49 Maschere Oscure
Percentuale successo : 63%


Ascia

[Image: ascia.png]


Bonus:

Livello 1: 4050HP + 1% Doppio Drop Oggetti
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Doppio Drop Oggetti sino ad arrivare al
Livello 20: 5950HP + 20% Doppio Drop Oggetti
Come si ottiene: Portando da Nebbia 6 Schegge di Cielo e alcuni Richiami di Mob


Ossobuco

[Image: ossobuco1.png]

Bonus:

Livello 1 : 4100HP + 1% Exp Bonus
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Exp Bonus sino ad arrivare al
Livello 20 : 6000HP + 20% Exp Bonus
Come si ottiene : Durante Evento di Halloween


Renna

[Image: Immagine1_2.png]

Bonus:

Livello 1 : 4100HP + 1% Exp Bonus
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Exp Bonus sino ad arrivare al
Livello 20 : 6000HP + 20% Exp Bonus
Come si ottiene : Si ottiene Vincendo il Torneo della terra o con Eventi

N.B: questo Pet può salire di livello come i pet da PvP e non come gli altri Pet da exp

[Image: Senza_nome_3.png]

Come si aumenta di livello il Pet da PvP?
I Pet da pvp si expano killando pg di altri regni
Vale una piccola regola, cioè ci saranno 3 fasce che permetteranno di expare pet in base al livello vostro e quello del pg killato

Fascia 1: 95 – 124
Fascia 2: 125 – 159
Fascia 3: 159 - 250

Esempio:
Se sono al 120 e voglio expare il pet il mio avversario dovrà essere almeno di livello 95.
Se sono al 125 per exparlo devo uccidere un pg dal mio livello in su.
Se sono al 175 devo uccidere i player dal 160 in su.

Quali sono i Pet da PvP e che bonus danno?

Fenice

[Image: Immagine4.png]

Bonus:

Livello 1 : 2100HP + 1% Danni Abilità
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Danni Abilità sino ad arrivare al
Livello 20 : 4000HP + 20% Danni Abilità
Come si ottiene : Si ottiene Vincendo il Torneo dell’Aria


Drago

[Image: Immagine51.png]

Bonus:

Livello 1 : 2100HP + 1% Danni Medi
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Danni Medi sino ad arrivare al
Livello 20 : 4000HP + 20% Danni Medi
Come si ottiene : Si ottiene Vincendo il Torneo del Fuoco


Orso

[Image: 0115_223336.png]

Bonus:

Livello 1 : 7100HP + 1% Possibilità di Colpi Critici
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Possibilità di Colpi Critici sino ad arrivare al
Livello 20 : 9000HP + 20% Possibilità di Colpi Critici
Come si ottiene : Si ottiene facendo la Missione del 130 del Biologo


Panda

[Image: 0115_223520.png]

Bonus:

Livello 1 : 7100HP + 1% Possibilità di Colpi Trafiggenti
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Possibilità di Colpi Trafiggenti sino ad arrivare al
Livello 20 : 9000HP + 20% Possibilità di Colpi Trafiggenti
Come si ottiene : Si ottiene facendo la Missione del 130 del Biologo


Lupo

[Image: Immagine34.png]

Bonus:

Livello 1 : 4100HP + 1% Forte vs War
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Forte vs War sino ad arrivare al
Livello 20 : 6000HP + 20% Forte vs War
Come si ottiene : Portando da Nebbia 10 Simboli del Dio drago e Sigillo Lupo Giallo
Percentuale Successo: 50 %


Cinghiale

[Image: Immagine78.png]

Bonus:

Livello 1 : 4100HP + 1% Forte vs Sura
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Forte vs Sura sino ad arrivare al
Livello 20 : 6000HP + 20% Forte vs Sura
Come si ottiene : Portando da Nebbia 10 Simb. del Dio drago e Sigillo Cinghiale Giallo
Percentuale Successo: 50%


Tigrotto

[Image: Immagine80.png]

Bonus:

Livello 1 : 4100HP + 1% Forte vs Ninja
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Forte vs Ninja sino ad arrivare al
Livello 20 : 6000HP + 20% Forte vs Ninja
Come si ottiene : Portando da Nebbia 10 Simboli del Dio drago e Sigillo Tigre Gialla
Percentuale Successo: 50 %


Leone

[Image: Immagine99.png]

Bonus:

Livello 1 : 4100HP + 1% Forte vs Shamy
A ogni livello il pet riceverà 100 HP e 1% Forte vs Shamy sino ad arrivare al
Livello 20 : 6000HP + 20% Forte vs Shamy
Come si ottiene : Portando da Nebbia 10 Simboli del Dio drago e Sigillo Leone Giallo
Percentuale Successo: 50%



Guida Completamente fatta da (H)DAMIANO Big Grin


Su New Metin3 ci sono tanti set di armi ma le armi più importanti sono le 215.
Le armi del 215 si possono ottenere uppando le armi del 185 da +0 a +9, dopo averle fatte +9 possono essere uppate dal Fabbro Leggendario con il 50% di riuscita o dal Fabbro di Gilda e si ottiene il 65% di riuscita. Una volta uppate e trasformate in armi del 200 dovranno essere uppate a +9, infine sarà possibile upparle da Nebbia col 10% di riuscita in armi del 215.
Ecco uno screen delle armi finali ( lv 215 ) :

Shamana:

[Image: shamy215.png]

Guerriero:

[Image: war_215.png]

Ninja:

[Image: ninja_215.png]

Sura:

[Image: sura_215.png]

Su New Metin3 ci sono anche tanti tipi di armature ma le più importanti sono le King4. Per fare le king4 bisogna uppare una king2 da +0 a +9, una king3 da +0 a +9 e avere 5 Minerali di Rame Magico . Dopo aver uppato queste 2 corazze bisogna andare da Nebbia. La percentuale di riuscita della king4 è del 100%.

Ecco le armature finali (king4):

[Image: ky4.png]

NUOVE MISSIONI DEL BIOLOGO.

Su new-metin3 sono state implementate nuove missioni del biologo oltre a quelle tradizionali (i cui item da consegnare si trovano dall'NPC "Nonno Biologo").
Le nuove missioni sono attivabili da 5 livelli diversi: 110, 130, 150, 170 ed infine 190.
Per queste missioni il Biologo Chaegirab richiede in ognuna item differenti, ottenibili in game e da cosegnargli per un massimo di 4 item giornalieri.
Attenzione, la consegna può fallire!
Passiamo ora a spiegare meglio ogni missione.

LIVELLO 110.
Questa missione è attivabile dal livello 110 e necessita la consegna di 20 Papiri dei Fossili, ottenibili in Creta dai Minotauri e in Capo Fuoco del Drago dalle Manticore.
[Image: adm8.png][Image: 3xby.png]
Il drop ottimale si ha 10 livelli sopra o sotto il livello del mob, ed è possibile droppare anche senza missione attiva.
Una volta consegnati con successo tutti e 20 i papiri, per completare la missione sarà necessario consegnare Conchiglia Gialla al Biologo, questo item è droppabile al 18% dai Generali Kappa, collocati in Baia Nefrite da cui potete accedere tramite Capo Fuoco del Drago.
[Image: 2vfy.png]
Per droppare Conchiglia, è necessario avere missione attiva, ma si può droppare a qualsiasi livello!
Ricompensa: +10% forte vs mob permanente.

LIVELLO 130
Questa missione è attivabile dal livello 130 e necessita la consegna di 26 Papiri di Rame, ottenibili dai Contagio in Foglia di Fuoco e dai Troll Spica in Cometa, la percentuale di drop è 1%.
[Image: ypcs.png]
Ricompensa: +20% exp bonus permanente e Pet Panda/Orso.

LIVELLO 150
Questa missione è attivabile dal livello 150 e necessita la consegna di 33 Papiri d'Argento, ottenibili dagli Akpres e dai Giganti del Fuoco in Terra dei Ciclopi.
[Image: 90kd.png]
Ricompensa: +4000 HP permanenti.

LIVELLO 170
Questa missione è attivabile dal livello 170 e necessita la consegna di 41 Papiri d'Oro, ottenibili dai Fantaguerrieri e dai Fantasura in Kab-Han.
[Image: i5vp.png]
Ricompensa: +7% danni medi permanenti e cavalcatura Panda/Orso.

LIVELLO 190
Questa missione è attivabile dal livello 190 e necessita la consegna di 49 papiri di Giada, ottenibili dai Demoni del Magma e dalle Serpi di Fuoco in Regno di Lava.
[Image: o59w.png]
Ricompensa: +7% danni abilità permanenti.

[Image: Senza_nome.png]


[Image: Tabelle.png]
Tornei


Durante la settimana come mostra la tabella si svolgeranno dei 4 tipi Tornei:
Torneo della terra
Il torneo si svolgerà il lunedì alle ore 18:00
A questo torneo possono partecipare player di livello compreso tra il 95 e 124
Il premio per questo evento è : Pet Renna


Torneo del Fuoco
Il torneo si svolgerà il mercoledì alle ore 18:00
A questo torneo possono partecipare player di livello compreso tra il 125 e 199
Il premio per questo evento è : Pet Drago


Torneo dell’Aria
Il torneo si svolgerà il venerdì alle ore 18:00
A questo torneo possono partecipare player di livello compreso tra il 200 e 250
Il premio per questo evento è : Pet Fenice


Torneo dell’acqua
Il torneo si svolgerà la domenica alle ore 19:00
a questo torneo possono partecipare i player di qualsiasi livello
I requisiti per farne parte sono: 150 Punti onore + Il numero di punti pari al vostro livello
Il premio per questo evento è : 20 Ricordi del Drago


Per partecipare ai tornei bisogna recarsi in Città Proibita dal :
[Image: combattente.png]



Imperium


Imperium o semplicemente chiamata War tra Regni, si svolge di sabato alle 15:00 ma può essere attivata anche da un GM.
Per partecipare dovremo recarci dalla Viaggiatrice, vi porterà in una mappa labirinto, alla fine di essa troverete un Boss da killare il quale dopo vi donerà una chiave che vi permetterà di sbloccare il sigilo e accedere alla mappa della War
Grazie a questo Evento killando un pg di un altro Regno potrete ottenere I Punti Onore

1 PG killato = 1 Punto Onore ottenuto



Evento Tasformazione

L’evento trasformazione è un piccolo evento che si svolge il lunedì, mercoledì oppure attivato da un GM.
L’evento consiste nel trasformasi in mostri presenti in game.
L’evento si conclude quando si arriva a 3000 trasformazioni


Lotteria dei 3 Regni

La lotteria dei 3 Regni è un evento che si svolge il mercoledì, consiste nel prendere dalla Viaggiatrice un biglietto della fortuna (acquistabile solo se si ha 3000 minuti di gioco) e sperare la vicita.
Il player che ha il numero fortunato riceverà 10 Ricordi del Drago


Per partecipare all’Imperium, all’Evento Trasformazione e alla Lotteria dei 3 Regni bisogna recarsi dalla :

[Image: viaggiatrice.png]


Imperatori

Ciascun Regno ogni 14 giorni eleggerà il suo Imperatore. Quest’ultimo quando entrerà in carica riceverà il Kimono, che varierà di colore secondo il Regno di appartenenza.
Per candidarsi come Imperatore bisogna avere alcuni criteri:

- Essere livello superiore al 95
- Essere Capogilda
- Avere 10 Metalli Magici

Dopo esseri candidati bisogna ricevere il maggiori numero di voti da un altro player che anch’esso deve essere di lv 95 o superiore




Gara OX

La gara ox si svolgerà ogni giorno alle 20:00 consiste nel rispondere a delle domande riguardati il game. Il player che risponderà a tutte le domande correttamente riceverà uno di questi premi:

- Medaglia d’Impegno
- 5 Metalli Magici
- 5 Bastoni del Saggio
- 1 Gioiello Mirthil +0


Per partecipare alla Gara OX bisogna recarsi da :
[Image: uriel.png]


Caccia al Gm e Caccia all’Helper

L’evento Caccia al Gm consiste nel cercare un GM che si nasconde in una mappa e il primo che lo troverà seguendo gli indizi riceverà un premio.

Caccia all’Helper
http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...all-Helper



Invasione Mob

L’evento si svolgerà alle 19:00 il martedì, venerdì oppure verrà attivato da un GM.
L’evento consiste nel killare dei mob/boss che compaiono in Valle e in Monte.
L’evento terminerà quando non ci saranno più mob/boss da killare.


Lo Staff di New Metin3 è composto da
[Game Founders] & [Game Admins]
[GF]Acqua
[Board Admin]
[BA]XxDanyxX

[Super Game Master]
[SGM]Maddy
[Game Master]
[GM]Dimo
[GM]Raffii

[Moderatori]
[MOD]MeD
[MOD]N0FaRMiNGx
[MOD]Alert

Inoltre su New Metin3 a “collaborare” con lo staff ci sono gli HELPER.
Gli helper sono dei normali player che si distinguono dagli altri giocatori tramite la scritta (H) davanti al nome, gli helper si impegnano a rispondere alle domande dei giocatori. La carica di helper dura un mese, se l’helper avrà svolto un buon lavoro riceverà una ricompensa. Per diventare helper bisogna candidarsi tramite il forum inserendo il nome del proprio pg, esperienza di gioco, livello del pg, e l’età del giocatore nel thread aperto ogni mese per le candidature (sezione candidature helper del forum)

Su new metin3 ci sono anche i REC. Questo ruolo consiste nel registrare gameplay, o spezzoni di gioco in cui si ritrae momenti di exp, eventi, duelli o risse. Queste cose servono per creare degli episodi o un trailer. Il REC come per gli helper viene scelto ogni mese. Per candidarsi come REC bisogna scrivere: il nome, nome di gioco, età, contatto skype, esperienza con programmi di registrazione e esperienza con programmi di video- editing nel thread aperto ogni mese per le candidature (sezione candidature rec del forum)

Guida realizzata da (H)Maria93 (H)DAMIANO e (H) DarkR3venge Wink
[-] The following 20 users say Thank You to [SGM]Maddy for this post:
  • arkano, Buffomarcus, DAMIANOO11, ionita, Larra, Maria93, MeD, N0FaRMiNGx, Pain, Pongo, Raffii, Revenge, SuraDuell, tiamobaby, xBleck, XxDaRkMooNxX, [GM]Stella, [MOD]Follett, [MOD]Spayk, [MOD]Strawberry
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)