Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida Nuova Deserto Bianco!!!
#1
allora ragazzi vorrei scrivere qualche frase sul deserto bianco x chi non lo sapesse!! la mappa deserto bianco e cambiata da poco!! e ho pensato di fare una guida visto che passo molto tempo la!! la mappa e accessibile dal livello 225...i bonus UTILI PER QUESTA MAPPA SONO I SEGUENTI( FORTE CONTRO DIAVOLI,DIFFESA SVENIMENTO,RIGENERAZIONE HP,ASSORBITI HP, e ovviamente molta diffesa e shamy drago//detto questo passiamo al secondo piano arrivati in deserto bianco troverete un portale per aprirlo dovrete distruggere questa metin.[img][Image: or4jz6.jpg][/img]---distrugendo questa metin si verrà teletrasportati in mezzo al deserto,andando avanti seguendo le seguenti cordinate 488.460 troverete un 2° portale questo portale si aprirà faccilmente ( basterà solamente schiacciarci sopra ) aprendo il portale dovrete seguire le seguenti cordinate 688.247 che vi porterannò al 3° portale x aprire il terzo portale dovrete killare il mob( Uomo ombra )[img][Image: qn9y52.jpg][/img]---ne dovrete killare 2 NON basta 1 solo..avendo killato i 2 mob si aprirà il portale schiacciando sopra..bene siamo arrivati quasi alla fine..qui dovrete solamente distruggere alcune metin ( gelo ) finchè non vi verra scritto che il boss ((mangianotte))[img][Image: 2z72b1d.jpg][/img]---- non e apparso. se voi dovreste continuare a distruggere metin dopo che avete visto la scritta che il mangianotte e apparso.ne uscirà fuori un altro se continuate un altro ancora..ma potete killare OVVIAMENTE SOLO 1 :-).quando verrete avisati che questo mangianotte e apparso...andate nelle seguenti cordinate 695.114 lo troverete li!!ATTENZIONE:questo boss AVVELENA!! da lui torverete un baule.vi elenco alcune cose che potreste trovarci dentro: pozze verdi G . sig renna 1h /5 h.cocciutaggine dell'orco..ecc!!ATTENZIONE x chi vorrebbe expare solo NON DOVRETE DISTRUGGERE LE METIN,dovrete solamente killare i mob che ci sono!!Presto verrete avvisati con le % di exp che si riceve!!dal 250 al 254!!!Spero Esservi Stato D'aiuto!!CoolWink!!Ciaoo:-)-aggiornamento con le % di exp: ________250/251=0,17 5 minuti 1.36%..30 minuti 8.16 % ..1 ore 16.32%...____...251/252=0.13 5 minuti 1.04%..30 minuti 6.24% ..1 ore 12.48%...___....252/253=0.08 5 minuti 0.64%..30 minuti 3.84% .. 1 ore 7.68%...__....253/254=0.05 5 minuti 0.40 %..30 minuti 2.4%..1 ore 4.8% :queste sono le % di exp che si riceve a questi livelli con un BONUS EXP!!pari a 530%!!Buon Game!!
[-] The following 6 users say Thank You to Boys5 for this post:
  • DrStein, Larra, MeD, Munaz, N0FaRMiNGx, Pongo
Reply
#2
Ti ringraziamo per aver postato la guida sul rework di deserto bianco, mi dispiace dire che la guida in questione sta per essere postata da i nuovi helper che stanno spedendo molto del loro tempo per screen di item e mob.

Che ne dici di fare una nuova guida, però in lingua rumena?! Dovrebbe essere organizzata meglio, potresti prendere spunto da guide fatte in precedenza.

MeD
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#3
fra ho messo molto impegno xk la dovete togliere x favore !! ho detto tutto nessuno potrebbe fare di più ( credo ) !!!
Reply
#4
Che ne dici di impegnarti un altro pò per tradurla in rumeno? con un pò di ordine però
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#5
fra non tu 6 razzista ?? fra io messo molto impegno non fare cosi Sad((((((((((((
Reply
#6
Non lo sono, ti si chiedeva di tradurre la guida in rumeno.

se non vuoi, allora amen

Sposto in Guide Utenti.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#7
amen. se vuoi lo faccio ma questo rimane cosi!! comè IO LO FATTO X PRIMO !! e meglio di cosi non penso possa farlo che faccio metto screnn delle facce di mangianotte quando lo killo anche?? .se vi sto sulle palle e un altro conto!!cancellate il messaggio se e x questo mi sono impegno x farvi vedere che in fondo in fondo non sono cosi cattivo..voi ora rifiutate me e il mio commento!!! Grazie raga Sad non ho parole non so che dire Sad
Reply
#8
Non stai sulle "palle" a nessuno, ti si chiedeva un favore... tutto qui...
Poi io sono med, non nofa.
Va bene la guida fatta cosi, tranquillo Big Grin

OTTIMO LAVORO! [Image: th_AddEmoticons126142.gif]

[Image: th_AddEmoticons12663.gif]
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#9
Ma no capino, nessuno cancella il tuo commento ^^
La guida resta anche nella sezione Guide degli utenti Big Grin
Reply
#10
perchè tu messo scimmietta che bacia???? ok avevo capito che questa guida qua viene cancellate e poi rifatta dai helper over 200 xk se e cosi raga veramente mi arrabbio...OK COMQ GRAZIE DI AVERLA LASCIATA *-* un bacio da scimmietta a tutti/e *.* solo che nn so come si fa !
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)