Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
#1
Apro questa discussione per parlare esclusivamente del war,per piacere Pietro e Raffaella ( cito voi per intendere in generale ) non iniziate a scannarvi tra di voi per la ragione e il torto,stiamo cercando di venirci tutti in contro l'uno con l'altro per trovare una soluzione a sta classe mezza morta.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#2
Rimaniamo in tema, la mia opinione l'ho data, una rivista dei valori delle armi e il settaggio delle skills di tutte le razze alla base come erano, se devono essere apportate modifiche alle skills vanno apportate dopo queste modifiche, altrimenti non si sa da dove si debba partire.
E ciò non giova solo ai guerrieri ma anche alle altre classi deboli.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply
#3
Io ho espresso la mia, ma non sono stato creduto. Proverò a dimostrare con i fatti. Sentiamo pure il parere degli altri...
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#4
A parer mio va modificata (nel caso del war corpo) estasi. Skill morta, in quanto l'aumento della velox di movimento è relativo, in quanto dopo un certo valore, la velox d'attacco si bugga, e non fa altro che far subire più danni.
Aura dovrebbe avere la stessa funzione di lama magica (ma magari non con i valori buggati, come per lama).
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#5
Ci so voluti 2 thread chiusi per farvi inizia a ragionare??? Cerchiamo di non andare oltre pure qua! Occhio ho il warn facile stasera!!
Reply
#6
Sei bello anche da arrabbiato <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
si infatti dimo ne ho avuto la prova. Comunque se mettono aura come lama e sistemano estasi,e i valore di archi pugnali spade spadoni secondo me cresciamo anche di utenza.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#8
Mi è venuta voglia di farmi un war corpo xD
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Reply
#9
sinceramente toglierei il bonus blocco corporale sull'elmo (il che aiuta sia war che il ninja cac, renderebbe anche piu' interessante l'exp che ora è banale) metterei trafiggenti in estasi al posto di vel att e aumenterei il danno dello spadone

per la freccia secondo me va bene cosi visto che è stato tolto anche il 5% dagli stivali in pelle Wink
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#10
Freccia infatti non può essere toccata ulteriormente fa 900 una skills con 96 freccia e un po' di difesa ninja (scudo).
Spadone alzare se si tengono le proporzioni dell'ufficiale non si dovrebbe ma sopratutto sarebbe inutile posso mettere anche 20000 di danno se fai 0 fai 0 comunque, ma si dovrebbe invece abbassare pugnali, spade, campane e ventagli. Per il blocco andrebbe tolto semplicemente il raro dallo scudo oppure abbassare le qilin da 20% a 10% (conseguentemente fenici da 10% a 5% cosa che porterebbe il blocco standard a 65% e 75% solo grazie allo shop, anziche 75% per tutti) , elmo non è necessario, altrimenti si andrebbe ad usare quello lv 60. xD
Il war purtroppo è da rivedere completamente e adattare le difese in modo tale da non permettere il danno 0.
(Chi ha mai stabilito che le difese devono essere per forza tutte pari a 96?) esempio sull'ufficiale freccia ha un 5% di più delle altre (rinunciando però a blocco) =)
potrebbero tranquillamente portare i cap a valori differenti adattandole ad ogni singolo pg, in modo da non permettere danno 0 ma non permettere neanche differenze di danno immense, del tipo arco 1500, cac 3k, nero 7k, war 200, shamane numeri ridicoli (con solo 90 magia o 96 dif, parlo di difese standard non doppie difese del tipo difesa e difesa pg) cosa sbilanciatissima. Perché magia può avere il cap a 90 mentre le altre difese per forza a 96 tutte?
C'è tanto da rivedere. ^^
Sull'ufficiale l'arco ha un 5% in più vero ma non ci sono i cap raggiungibili a 96 xD per quello è stato tolto quel 5% altrimenti avrebbe raggiunto 101% quindi danno 0 assoluto lol.
Fate si che le singole difese arrivino tipo a 91 (questo poi va stimato è una ipotesi) anziché 96 (parlo di sol luna è da rivedere ma non conoscendo la situazione non posso valutarla io) e i danni 0 dovrebbero sparire.
Si riportano i valori dei pg allo standard e si rivedono le armi in modo da non permettere valori danno troppo elevati e sopratutto avere la vera differenza tra un arma di uno shamano e quella di un ninja oppure da quella di un war rispetto allo shamano o al ninja o al sura.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)