Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
#21
Ma perché ti scaldi tanto? Pure te giochi da 2 anni e non hai mai vinto un *****. Hai il pg al 200,e poi non vinci un torneo.. che lo tieni per bellezza? Al posto di lamentarti sempre e dare dei nabbi a tutti e a non portare rispetto verso gli altri renditi utile.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#22
1) gioco pochissimo infatti ho solo 50000 minuti di gioco
2) il mio intento non è vincere i tornei perché li ha spesso vinti yama (mio stretto amico) al quale sicuramente servivano molto di più visto che ha sempre giocato più di me.
3) son più che certo che te hai il doppio dei miei minuti di gioco con la differenza che io ho un pg over 200 con un fottio di roba che tu ti sogni la notte .Wink
4) quindi la tua logica è che se uno ha il pg al 200 e non partecipa ai tornei significa lo tiene solo per bellezza.
Ma non è che fai ridere. Di più. xD. Se proprio vuoi sentirtelo dire: ho un pg per bellezza al quale tu puoi solo fare le scarpe. A buon intenditore poche parole.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#23
Io gioco per divertirmi non per lamentarmi se non ti sta bene che la tua razza faccia cagare gli stitici scambia tutto e fatti CAC.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#24
RAZER EPIC WIN
Reply
#25
Io non ho intenzione di cambiare razza per vincere. A me piace il war mente. E anche diventasse la classe più scarsa rimarrò war mente. A me di vincere i tornei fotte cazzi. Io consiglio solo come fare per equilibrare il gioco.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#26
Lo ammetto che forse ho sparato una cagata assurda ma nessuno ti da il diritto di rispondere così. Rientriamo in tema va
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#27
Ahah ormai quando qualcuno vuole aprire un thread si trova nella situazione del gatto di Schrödinger!
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#28
mentale piu' forte di tutti? oddio che ha detto..

mettiamo una % del danno totale in true damage Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#29
Se ti sei sentito offeso significa che ho ragione. Altrimenti non avresti badato a ciò che dicevo. Cmq a me non frega niente.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#30
Secondo me avete bisogno di un oculista! Ciò che giulio ha detto (e ciò che dissi io) è solo che se fai l'equi non fa piu cagare come si pensa. Ovviamente non vincerà vs i piu forti del gioco, ma gli altri alla pari non penseranno piu che il war fa schifo
[Image: 28kqxw2.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)