Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 2.75 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ehm, MA STO WAR 3!
#41
Fotte sega se vinci, se dici questo non hai capito un ***** di metin, comprendi adesso?
Reply
#42
I fatti dimostrano il contrario! Capito ora?
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#43
si ma scusa...se uno si mette 96 spada 96 spadone full blocco e 30 res war + 15 di ratafia come pensi di batterlo??
fammi capire perchè io non ci arrivo...
quindi tu con un war credi di poter battere un sura nero con questi bonus???
ma la coerenza te non la conosci proprio eh??
si sincero almeno..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#44
non è coerente come cosa,qualunque classe batte qualunque classe...ma è impossibile.cioè...logicamente parlando...ci sarà sempre una classe più forte delle altre con certi settaggi..
Reply
#45
Non vedo incoerenza in ciò che ho detto. Vedo soltanto delle persone che non capiscono. Io parlo in generale. Se un war va contro uno con quei bonus significa che quel qualcuno è fatto bene, almeno vs war. Quindi è normale che dovrebbe vincere lui (DATO CHE E' FATTO BENE). È una cosa che sto ripetendo ormai da tanto tempo. Serve l'equi per vincere, non le lamentele.
[Image: 28kqxw2.png]
Reply
#46
quindi confermi che il mentale non puo' vincere contro le altre classi se sono fatte bene Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#47
sciavix,se 2 arrivassero al massimo (parità di equip)non vincerebbe qualsiasi classe,vincerebbe la classe meglio settata (skill rapide e potenti) tipo cac
Reply
#48
facciamo cosi pie fatti sto benedetto war e vieni ad esempio contro uno shamy cura fammi vedere come quanto riesci a togliermi...invece di scrivere passate ai fatti
[Image: 25h1lr7.jpg]
Reply
#49
ahahahah sciavixx lo vedi che ti dai torto da solo??? ma rintanati per favore dai Big Grin...
sono tipo 4 thread che te lo proviamo a dire e tu dormi...dormi dormi che magari pigli pesci..Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#50
Per quanto posso essere d'accordo con voi (quelli che sostengono che il war non possa vincere contro classi come il "nuovo" CaC), non posso fare a meno di notare che vi impuntate su certe cazzate senza senso, se è tre thread che Sciavixxx dice le medesime cose sarà perchè ne è sicuro no? Invece di continuare a criticarlo e a dirgli che non ne capisce niente pazientate e dategli il tempo di mettere in atto ciò che dice. Se poi fa il war full e vince vorrà dire che evidentemente siamo noi che ne capiamo poco o niente, ma in caso contrario capirà da solo che ha detto cose non vere. Perchè sinceramente avete rotto tutti le palle con insulti di qua e di la e i "tu non capisci niente" a destra e manca.
Alla gente passa la voglia di leggere i thread (come quelle trenta pagine che avevate già fatto), sembrate un po' incivili.

Ciò non vuol dire che io cambi la mia opinione, rimango a concordare quel che ha detto Gutz sui valori delle armi.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)