Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
#11
per quanto riguarda l'iscrizione vi diremo noi quando potrete iniziare le iscrizioni...per il momento discutete dell'evento...c'è in palio qualcosa di unico nel server..quindi credo sia proprio una bella cosa Smile non credete?Smile


ps: piuttosto ditemi cosa ne pensate della grafica...sono un novizio in quanto a grafica ma ci ho messo tutto me stesso...consigli? ho usato come programma Paint.net...(che non è paint del pc quello già installato)..

pps: ti ribadisco gianki che queste non sono decizioni che posso prendere io...e io da staffer faccio tutto il possibile per animare mars...ma se non ci sono i player per una Ox dubito di poter riuscire a fare qualsiasi evento...l'evento più facile è la Ox..se non ci sono partecipanti per un evento come questo allora non ci sono per niente..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
Squadra già pronta u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#13
Mah..perché farlo solo su sol?
#14
spero sia un evento per tutti nn solo per quelli super shoppati
#15
Purtroppo ti sbagli.............
#16
Possono partecipare anche le gilde di no shop, sicuramente, ma vincerà ovviamente quello che regge di più e chi fa più danno, quindi chi ha equip shop!
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#17
Le gilde devono avere nomi particolari come nell'evento scorso o possono chiamarsi a caso?
[Image: 35ap16q.png]
“La storia non si ferma, essa si compie malgrado tutto, ciò che deve cadere cada, ciò che deve nascere nasca, sbarrate il corso di un fiume e avrete l’inondazione, sbarrate l’avvenire e avrete la rivoluzione."
#18
allora come sempre e un evento inutile e vinceranno sempre gli stessi.
#19
Secondo me però non è molto corretto, si dovrebbe fare almeno 2 fascie tipo 95-170 170-254
Per dare la possibilità anche ai lv più bassi o meno shop di poter vincere qualcosa, anche solo una king4.
Però l'evento in sè mi ispira molto Big Grin. Nonostante ciò su sol non so se si farà (anche se sol è il più popolato) perchè i player medi come vedono una squadra di 250 o anche solo lv alti neanche si iscrivon, invece in caso ci fossero le fascie di livello si iscriverebbero più player che partecipano. Oltretutto direi che le due fascie quando iniziano war dovrebbero fare war nello stesso momento, per evitare che qualcuno partecipi con 2 pg
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#20
Credo che sarebbe il caso dare un nome in base alla maglietta della squadra...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)