Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento] Mondiali di Calcio - Discussione
#31
Io vi ci vedo in call a sclerare male andrè prendi quello, raffi tu quest'altro, claudio scappaaaaaaa
°-°. Si bhè ovviamente lo shop è fondamentale, visto che senza quello verresti shot 90 su 100, però anche la strategia aiuta
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
#32
(15-06-2014, 07:27 AM)SuraDuell Wrote: DEVE SORRIDERE MENTRE INDOSSA QUELLA MAGLIA!
#33
ricordatevi che i livelloni/shopponi come li chiamate voi si sono fatti il mazzo per arrivare dove sono arrivati...quindi se vincono è giusto così...la gente vuole vincere le cose senza muovere un dito...c'è gente che gioca da 3 anni e da 3 anni si è fatta il mazzo...quindi è ovvio che chi ha sudato di più vincerà...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#34
Che ne dite della maglia del Sassuolo? °-°
[Image: 25h1lr7.jpg]
#35
(15-06-2014, 07:08 AM)PainComeAgain Wrote: Secondo me però non è molto corretto, si dovrebbe fare almeno 2 fascie tipo 95-170 170-254
Per dare la possibilità anche ai lv più bassi o meno shop di poter vincere qualcosa, anche solo una king4.
Però l'evento in sè mi ispira molto Big Grin. Nonostante ciò su sol non so se si farà (anche se sol è il più popolato) perchè i player medi come vedono una squadra di 250 o anche solo lv alti neanche si iscrivon, invece in caso ci fossero le fascie di livello si iscriverebbero più player che partecipano. Oltretutto direi che le due fascie quando iniziano war dovrebbero fare war nello stesso momento, per evitare che qualcuno partecipi con 2 pg

Io la penso diversamente, gli eventi vengono ok fatti per tutti, ma in maniera particolare vengono fatti per chi è a livelli alti ed ha poco da fare, in modo da evitare appunto che si stufino e continuino a giocare.
Se il premio sono delle armi 225, che senso ha che partecipi un livello 100? Per farlo divertire ok, ma non si lamentassero che non vincono, chi è over 225 si è dato da fare, e non è certo giusto doversi limitare per chi arriva da poco o non ha voglia di expare.
Fatevi due domande con voi stessi, perché non expate?
Perché non avete items shop se è commerciabile?
Non tutti shoppano, eppure di livelloni powa ce ne sono e molti giocavano anche in periodi in cui lo shop non era commerciabile, eppure i livelloni powa c'erano comunque anche senza che shoppassero.
Le cose sono state semplificate e non poco negli ultimi periodi, eppure sempre a lamentarsi... datevi da fare piuttosto e pensate a divertirvi.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#36
Lo chiamavano "andrea 'o shoppon"
#37
Per quanto mi riguarda l'evento va annullato o cambiato...
Il retro New-Metin 3 è composto da 3 server, ho detto tutto.
#38
Leggo in chiama gente che scrive cerco expatore dal 88 al 90....se nn hai impegno o farti il mazzo o a shoppare ( i Love SHOP *Q*) nn vincerai mai niente.
[Image: 25h1lr7.jpg]
#39
E tutte le pietre che sto facendo a nofarming quindi ... vanno nel cesso? Sad
#40
Si andranno nel cesso..
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)