Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ANIME] Akuma No Riddle
#1
AKUMA NO RIDDLE
[Image: sn6QvsC.jpg]

INFORMAZIONI GENERALI
Genere: Scolastico, Drammatico, Azione, Shoujo-AI (cit.)

TRAMA
La storia è ambientata all’accademia Miyojou, un collegio esclusivamente femminile.
Tra le varie classi del decimo anno c’è anche la Kurogumi, corso composto interamente da assassine che hanno come obbiettivo quello di eliminare una delle studentesse, Haru Ichinose. Anche la nuova studentessa trasferita Tokaku Azuma ha lo stesso obbiettivo, ma gradualmente inizia a provare dei sentimenti per Ichinose. (cit)

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Mbah! Credevo avrei visto qualcosa di più romantico °-° Inoltre non capisco come mai quando la gente combatte debba sempre fare mega discorsoni, quando invece io, al posto loro, compierei la mia missione senza tirarla troppo per le lunghe. Mpff

In ogni caso è carino, dura solo 12 episodi quindi se qualcuno dovesse essere alla ricerca di un anime un po' movimentato (non tanto eh) e leggero potrebbe optare per questo!

DOVE VEDERLO

Link per vederlo
Reply
#2
volevo qualcosa di ecchi ç_ç
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#3
Non so se posso postarli u.u stasera provvedo in caso
Reply
#4
<.<
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#5
Odio i manga scritti solo in inglese <_<
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#6
è sub ita, e il manga anche è stato tradotto lol xD
Reply
#7
Non intendo questo, ma sono andata sotto di qualche pagina, non avevo mai visitato sta sezione :o
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#8
ah lol buh in realtà io preferisco in inglese, devo aspettare una settimana in meno xD idem i telefilm
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)