Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 4.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ANIME] Shingeki No Kyojin
#1
[Image: Shingeki.no.Kyojin.240.1474341.jpg]
Diversi secoli fa, l'umanità venne quasi sterminata dai Titani.
I Titani sono come molte storie raccontano, sembrano privi di intelligenza, divorano gli esseri umani e la cosa peggiore è che sembra che lo facciano più per piacere che per fame. I pochi esseri umani rimasti sono sopravvissuti barricandosi in una zona protetta da mura gigantesche, più alte di qualsiasi Titano. Da quel momento quella zona non ha visto mai un solo Titano per più di un secolo. Un ragazzo di nome Eren e sua sorella adottiva Mikasa sono testimoni purtroppo di un orribile attacco da parte del Titano Colossale, un titano alto quanto le mura che apre una breccia e che sembra sia apparso dal nulla. Mentre altri Titani più piccoli iniziano ad invadere la città, i due ragazzi assistono alla terribile scena della morte della loro madre, mangiata da uno di questi Titani. Eren giura vendetta decidendo che in futuro ucciderà ogni singolo Titano. Il manga è stato nominato al quarto posto per i Manga Taisho Awards(2011) e ha vinto il Kodansha Manga Award nella categoria shōnen (2011).
In italiano il titolo si traduce con ' L'attacco dei Giganti ' (detti più comunemente Titani).
Spero che vi piaccia anche a voi ^-^ Eccovi il link dell'anime in Sub ITABig Grin
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
[-] The following 6 users say Thank You to zDark for this post:
  • Klauss, MeD, Only1shot, Pongo, xGiuliox, xXteddy99Xx
Reply
#2
We love you!!! Big Grin
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
Reply
#3
Carino, però finale deludente
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#4
Finale deludente? Deludente? L'ep 24/25 è una bomba *-* comunque non disperare probabilmente fanno una seconda stagione a breve, il manga è abbastanza avanti
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#5
Si klaus, il finale lo trovo un pochino deludente, come ogni finale ti fa sorgere qualche domanda e qualche sospetto ma non mette la curiosità che mettono quasi tutti gli altri finali, per questo lo considero deludente

Ah per quanto riguarda il manga, non sopporto i manga, l'unico manga che guardo è quello di naruto perchè ci son troppi filler nell'anime, io preferisco di gran lunga seguire gli anime perchè mi intrattengono di più e a volte fanno capire più cose dei manga, ah e anche perchè mi piace sentire le vocine giapponesi e i vari rumori d'effetto tipo *splash* (o comunque i rumori per esempio di quando qualche titano cammina)
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#6
Pain, quoto anche io vado per anime, però quando li stoppano per anni mi scoccia aspettare, quindi leggo il manga e guardo anche l'anime, i giapponesi a doppiare sono dei maestri, come lo fan loro nessuno, fantastici tutti i doppiaggi ti fan arrivare dritto dritto il messaggio e la maggior parte delle volte anche lo stato d'animo, tutta un altra cosa veramente.
Uno di sti giorni faccio una presentazione di un centinaio di anime che ho visto Ahaha, per ora il totale è 155
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#7
Tanto a breve ci sara' la seconda serie u.u
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
Reply
#8
155 anime?... Credo che senza contare quelli che han visto tutti ne ho visti 4-5 haha comunque gli anime mi sono sempre piaciuti, credo che a tempo perso guarderó tutti gli anime presentati qui, per quanto riguarda il manga, credo che se stanno fermi piú di 7-8mesi gli anime inizio a leggerli (i manga)

Quanto breve?
"Ma te sei matto se non stai zitto ti abbatto"
Cit Giulio
Reply
#9
Penso autunno o inverno prossimo, max primavera visto che li cambiano ogni 4 mesi
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#10
gia penso anche io, e se ho capito bene il 2016 fanno una specie di film ò .ò
cmq sti cazzi 155 anime nn e da tutti XD
                                                                Combatti da eroe o muori da cordardo
                          
 [Image: 28vukwk.gif]  
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)