Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un applauso
#1
https://board.new-metin3.org/Thread-Megl...di-che-mai
Un applauso a tanta gente come lei che pensa 1 anno e mezzo prima di giocare a new metin3 e mettere come esperienza di gioco 2 anni quando lei stessa dice di giocare a luglio. GG!
Un applauso alla gente che dice di conoscere il rumeno sapendo dice ce faci e da!
Ah, buon natale in ritardo.
Reply
#2
perdonami, ma non ho capito. stai forse dicendo che lei ha mentito sulla sua esperienza in game per essere reclutata come helper? correggetemi se sbaglio. auguri anche a te Smile
Reply
#3
Claudio torna in azione ahah
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
Reply
#4
Sura duel lei ha iniziato a luglio...perché aveva smesso. Se non sai le cose non aprire ste cose inutili..perché se andiamo a vedere TUTTI mai nessuno sa perfettamente quando a iniziato..perché non è che appena inizi segni sul calendario...c'è chi gioca da 5 anni su new metin 3 O.o
Reply
#5
new metin3 è stato aperto nel maggio 2011 se non mi sbaglio Tongue. 5 anni? non penso.
Reply
#6
Era solo un esempio " che ce gente che dice anni a caso"scusa ma non mi sono fatto capire :-)
Reply
#7
Ommiioddioh.

Vi siete ridotti fino a questo? Patetici.
Scusate se voi siete perfetti e non sbagliate mai.

Chi mi conosce davvero sa che giocavo molto tempo fa e come ha detto axa ho ripreso a luglio. Io fossi in te mi sotterrerei!
Reply
#8
Ed ogni petalo saaai, si finge di essere una rooosaaa
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#9
Guarda sarà pure la taverna di octavio sarà pure come dici tu ma non potevi fare un thread piu squallido di questo e siccome so che già usciranno discussioni da questo thread lo chiudo in partenza se vedo altri thread come questo scattano i warn -.-... poi comunque non per difenderla non vi fate mai i cavoli vostri almeno a natale fateveli >.<
Reply
#10
Beh sta cosa sul mentire nella propria esperienza in game non mi è nuova... comunque bentornato Claudio ahahah
Ps: riaperto, non infrangete il regolamento miraccomando.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)