Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il discorso di un GM...
#41
Yeeeeeee :*
[Image: 14mrxo7.jpg]
#42
Straw quando giocava yama lo vedevo spesso ch2 x partecipare al torneo. Circa 2 o 3 settimane fa ho testato io stesso (parlo di luna straw) mi son iscritto dal ch 2 al torneo e avevo ch1 un altro pg. E lo ha segnalato.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#43
Certe volte non lo segnalava Forty
#44
Vabhe non parlo più non sto a insinuare nessuno di voi, ma mi da fastidio il fatto che si da la colpa agli altri per certe cavolate.. Essendo GM dovresti essere piu vicino al gf per segnalare un bug(che in questo server possiamo lasciar perdere).

P.s. Non sto criticando nessuno. Ho solamente detto la mia, infondo questo si desiderava sapere.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#45
Io penso che in questo topic ci sia gente che non si puo' permettere proprio di parlare, dato che sono i primi a perdere nei tornei e che un tempo odiava alcune persone alla quale ora per comodità va dietro. Detto questo, i vostri diverbi risolveteli in pm, che alla community non interessano certe discussioni.

Ricordo che non siete voi a decidere se una persona è o meno in grado di fare lo staffer, perché questo possiamo giudicarlo soltanto noi staffers stessi e il GF..

Per quanto riguarda il bug, è stato già segnalato, e non è colpa vostra se è presente, però c'è anche da dire che se vi ritenete onesti come dite, è moralmente corretto iscriversi tutti nello stesso ch dove la scritta è visualizzata.

Ragazzi meglio che non si tirino fuori storie di abusi che c'è molto da dire, soprattutto per quanto riguarda ex helper, QUINDI BASTA

Detto questo, andate tutti a nanna. Io sto appena rientrando dal concerto di Francesco Renga ed è stato stupendo, quindi evitiamo di rovinarci le serate.
Perciò Sciavixx, Weider, Predomio, kiryu, Gutz, RILASSATEVI, BASTA. Ok che stiamo in taverna ma dovete mantenere un certo rispetto. E non voglio vedere gente esterna che fomenta la discussione, non fateci partire con i warn dai.

La messa è finita, andate in pace
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#46
???????????
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#47
Non esageriamo, se dovete criticare uno staffer riferitevi al suo superiore o direttamente al gf in PRIVATO. Che poi sta diventando più una cosa diffamatoria che una critica... chiudo. La prossima volta scatta warn.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)