Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il discorso di un GM...
#11
il fatto è che tu non puoi sapere il motivo per cui si trovava in un altro ch nel momento in cui si è registrato. ti sei convinto che la motivazione sia stata quella di fregarti come se tutti sanno che non hai gli item nell'inventario. se poi ci aggiungi che è una cosa che hai fatto tu stesso MOLTE volte è qui che entra in gioco la tua maturità. lo hai fatto TU, GM di new metin 3. hai dato l'esempio che la cosa è fattibile. come può pensare un comune player che si tratti di disonestà?
ti stai aggrappando sugli specchi.
oggi hai detto "bugger" a un player che faceva il torneo. e tu sei GM. è questo che non va bene, non il fatto di aspettare o meno la skill di un sura
[Image: 28kqxw2.png]
#12
Sciavi fosse la prima volta che fai una cosa simile non avrei detto nulla, ma non è cosi, ovviamente neghi l'evidenza e inizi a trovare scuse come hai sempre fatto, sei fatto cosi e ti sei sempre comportato cosi, lanci la pietra fai una frittata (come se fosse un uovo) cerchi di rigirarla verso gli altri e poi cerchi scuse.
Ripeto finiscila o continui solo a passare per ridicolo.

L'ironia della sorte vuole che i bug e qualsiasi altra cazzata accadono sempre vs voi, e magicamente sempre quando voi siete vs di me, mai vs gli altri, chi sa perché... Coincidenze? Io non credo proprio.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#13
È un bug, un bug grafico, ma è pur sempre un bug, non si può dire il contrario
#14
Andrea che si crede superiore per aver battuto ELK 2 volte per un errore di item.. Ormai è un classico.. Comunque lo ripeto.. Non sei adatto per svolgere il compito da gm e lasciamo stare il fatto che abusi dei tuoi poteri ma non dai proprio l'esempio.. È proprio per colpa di quelli come te che il server va in rovina
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#15
scusate..non voglio intervenire a nome di nessuno, ma....Aspettiamo gli altri dello staff e vediamo se risulta essere un BUG o meno??!??!!Huh..allora i regolamenti dove esistono?? non esistono..o per la meno è un finto regolamento se le regole le vuoi fare tu andrè?..dai siamo coerenti..molte volte io stesso ho visto quando ti connettevi in altri ch, appunto per vedere se le mie supposizioni erano corrette..come facevi a ritrovarti in torneo senza essere online? l'unica soluzione era quella..e ti ho visto più di una volta on da altri ch...ora che non riesci ad essere al top non puoi comportarti così..sii sportivo ed accetta la sconfitta..anzi questo deve essere motivo in più per poter migliorare e non per poter accusare..CHIARISCO: non ho nulla contro di te e non sto dalla parte di nessuno...solo che questa cosa mi ha incuriosito un pò.. Confused
[Image: naruto_673___fight_together__by_i_azu-d7f8kum.jpg]KIRYUZERO NON PERDONA
#16
[Image: 207xso8.jpg]
[Image: 25h1lr7.jpg]
#17
A me interessano i fatti non sarai onesto con me ? Ti sei giocato l'unica possibilità di vincere contro di me.. Leggi bene queste parole.. Non mi interessano queste stronzate pensa ciò che vuoi.. Le scuse con me non funzionano.. Gm o no sarò sempre pronto a tenerti testa sia con le parole e sia con i fatti
#18
Weider di aver battuto o meno Elk stai sicuro che non mi frega un *****. Wink Ho perso anche 3 a 2 dopo aver aspettato i suoi comodi, ma non mi pare di aver detto nulla in tale circostanza ne di aver detto nulla domenica al torneo prima di quello natalizio, anzi a contrario gli avevo anche fatto un complimento dicendo che al contrario del ex possessore di tale account si è comportato in maniera discreta.
Ciò non è stato oggi sfruttando un bug che avete anche NEGATO essere tale con la scusa del ho controllato non è riportato nel regolamento.
Se rispondi ho controllato nel regolamento (cosa ridicola in quanto i bug non sono riportati nel regolamento proprio per evitare di sputtanarli agli utenti) senza un attesa per verificare in tale momento, significa che sei a conoscenza di tale bug, quindi non c'è scusa che regge.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#19
(02-01-2015, 02:42 PM)[GM]Gutz Wrote: Sciavi fosse la prima volta che fai una cosa simile non avrei detto nulla, ma non è cosi, ovviamente neghi l'evidenza e inizi a trovare scuse come hai sempre fatto, sei fatto cosi e ti sei sempre comportato cosi, lanci la pietra fai una frittata (come se fosse un uovo) cerchi di rigirarla verso gli altri e poi cerchi scuse.
Ripeto finiscila o continui solo a passare per ridicolo.

L'ironia della sorte vuole che i bug e qualsiasi altra cazzata accadono sempre vs voi, e magicamente sempre quando voi siete vs di me, mai vs gli altri, chi sa perché... Coincidenze? Io non credo proprio.

Ragazzi, guardate qua...cerca di reindirizzare le cose che fa lui stesso agli altri. Lo notate in questo messaggio? Ha praticamente detto ciò che fa lui
[Image: 28kqxw2.png]
#20
Faccio io mo una domanda da un milione di dollari va °-°.[GM]Gutz hai mai TU usufruito di questo cosidetto (da te) bug o ulteriori bug?
[Image: 25h1lr7.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)