Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il discorso di un GM...
#21
Con questa affermazione cadi ancora di più nel ridicolo confermando esattamente ciò che ho detto...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#22
Fatto sta è un bug grafico e questo bug è stato già segnalato al GF da mesi.
#23
Non serve dire altro, chi sa chi lo ha segnalato poi...
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
#24
Aspe aspe rispondi alla domanda che ho fatto io °-°
[Image: 25h1lr7.jpg]
#25
non mi pare come dici tu andrè..perchè ti faccio un esempio..il fatto di stare in un altro ch non vuol dire non poter fare nulla di tutto quello che dici..perchè altrimenti, ad esempio, se entri in war regni da ch3 ritorneresti in ch3 stesso alla fine della war regni..ed invece ti ritrovi in ch1..cosa c'è di illegale?
[Image: naruto_673___fight_together__by_i_azu-d7f8kum.jpg]KIRYUZERO NON PERDONA
#26
Son cose che già si sapevano e che si sfruttano da anni. Anche su luna succedeva quotidianamente e nessuno si è mai lamentato proprio perché non è colpa dei player..
Con questo commento non sto andando contro nessuno. Sto solo riportando un qualcosa di evidente.
Cioè io credo che sia stupido attaccarsi a ste stupidaggini..
Non smetterò mai di mangiarmi le mani per aver talvolta alimentato e, non aver provato a fermare altri litigi di questo genere su luna.
È per colpa di questi litigi che la maggior parte dei top player su luna hanno lasciato il server.. La competizione ci sta ma fino ad un certo punto. La competizione purtroppo porta a rosik e il rosik porta purtroppo a litigi nel 99% dei casi.
Un gran peccato.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#27
Razer ti stimo ogni volta che scrivi, peccato per quei player di Luna.......
#28
A me sembra che Gutz si sia stancato di perdere.. Allora deve cercare qualche scusa su cui aggrapparsi giustamente.. E a quanto pare del suo ruolo poco se ne sta fregando visto che dice cose del genere
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]
#29
Alla mia domanda mi sa che nn avrò risposta ç_ç...Peccato
[Image: 25h1lr7.jpg]
#30
Non serve avere riposta.. Tanto ormai è risaputo e poi ( conoscendolo) negherà sempre
[Image: 105qyr5.png]

[Image: rmly.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)