Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Di Miglioramento
#1
Vorrei aprire questo 3d per proporre un aumento della % di drop delle pozioni sangue P N M (più per le M che le altre) in mappa lvl 195 regno di lava.
Dato che ne servano molte per uppare le spade lvl 200 e che una volta portate a nebbia per il craft ne falisce anche 20-30 di fila.
Io personalmente con item doppio drop non riesco a droppare più di 25 pozioni M in un'ora e per uppare una sola spada ne ho consumate anche 200 solo da +7 a +9.
Spero che prendiate in considerazione la mia proposta.
[-] The following 2 users say Thank You to alexlimo for this post:
  • Fur10s, Kinder
Reply
#2
beh secondo me per le pozze P ed N il drop va bene bene o male in un ora io col dropper al 195 ho fatto 200 p e 200 N . senza item doppio drop. Invece le M proporrei di aumentare leggermente il drop e che si droppassero 2 a 2 come per le P e le N.

Inoltre penso che si abbia già idea di fare qualche cambiamento Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#3
Si dovrebbero droppare 2 a 2 ma senza modificare la % di dropp
[Image: 257nifn.jpg]


[Image: 21objnb.jpg]
Reply
#4
La % di drop delle pozze va un po rivista e va messo il drop 2 a 2.
Reply
#5
Favorevole al drop di 2 pozze alla volta.
Reply
#6
concordo con il 2a2 ma non ha senso alzare il drop Smile visto che gia ne dropperesti il doppio rispetto ora
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#7
Non so voi che dropper usate ma in un ora ne facevo anche 70 di pozioni M
Reply
#8
mettendo il drop 2 a 2 sulle M aumentare la % non serve ma una modifica secondo me andrebbe fatta.
Reply
#9
aprite un sondaggio e vedete che ne pensa il boss
comunque favorevole visto che l'avevo già proposto
[Image: 20t04z8.jpg]
Reply
#10
Nulla contro un drop di 2 pozioni alla volta, ma sinceramente è l'ultimo problema attualmente.
I drop da aumentare sono ben altri, e di modifiche da fare ce ne sarebbero molte altre più utili.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)