Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POTETE FARE GUIDA PET?
#1
Salve a tutti!!Vorrei che qualcuno possa scrivere una guida degli item x fare pet dove si droppano e a che liv è accessibile la mappa.Grazie.
#2
Guide per i pet già ce ne sono in abbondanza! Basta usare il cerca. Ti linko di seguito le guide.

https://board.new-metin3.org/Thread-R-Guida-Pet-System
https://board.new-metin3.org/Thread-GUID...ome-averli
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#3
Si ma non c'è scritto come si ottengono i materiali x farli
#4
si che c'è scritto se nn sai leggere non è colpa nostra Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#5
DAMIANO -.- NON AVETE SCRITTO DOVE SI DROPPANO I MATERIALI MA SOLO COME SI FA AD OTTENERE QUEI PET SE NN SEI CAPACE DI CAPRIMI NON E' COLPA MIA XD
#6
se il tuo italiano è peggio del mio non ci possiamo fare nnt ..
che pet devi fare ?
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#7
Prova a fare tutti i pet e anche cavalcature...cmq Cinghiale vorrei droppare i simboli dio drago se è possibile x il mio livello sto al 125 ma x ora u.u
#8
io non ho alcun problema a fare i pet o le cavalcature manca la voglia....
cmq il cinghialetto si fa da 10 simboli del dio drago e sigillo del cinghiale giallo.
i 10 simboli del dio drago si fanno da zaladiel (boss dungeon 155)
e il sigillo del cinghiale giallo di fa portando al fabbro leggendario 50 bastoni del saggio che droppi da quasi tutti i boss (drago rosso, Nero in cometa, morte blu, azrael, morte, re ragno, imperatrice)

spero di essere stato chiaro
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#9
Grazie!Però sono curioso di sapere come si fanno Leobianco,Leopardo e forse x saperne di + anche Leonero non fa male xd
#10
Leobianco si fa 3 barra di smeraldo e 3 forzieri del grenju.
le barra di smeraldo si fanno dal forziere del grenju e il forziere si droppa killando il boss di amaradice il grenju (dungeon 191)

Leonero si fa 3 barra d'oro e 3 forzieri di pietra.
le barra d'oro si fanno dal forziere del di pietra e il forziere si droppa killando il Mostro di pietra il boss di Regno di Lava (mappa 195)

Leopardo si fa da 3 barre di zaffiro e 3 forzieri bianchi.
le barre di zaffiro si fanno dal forziere bianco e il forziere si droppa killando il mangianotte il boss del dungeon deserto bianco (dungeon liv 225)

altro?
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)