Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei Favorevole alle modifiche del drop del Marmo?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
89.33%
67 89.33%
No
10.67%
8 10.67%
Total 75 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[PROPOSTA]Marmi della Benedizione
#1
Come da titolo volevo proporre di  modificare  il drop  dei marmi della benedizione

mi spiego se si potesse droppare il marmo da altri boss solo ed unicamente quelli delle scalate (zaladiel,foresta amaradice e deserto bianco). perchè solo questi? perchè così i marmi nn scenderebbero di valore e possono essere droppati da un pg solo dal 140 in su (dal beran) perchè ho notato che da qnd è stato messo il marmo dal beran alcuni pg monopolizzano la stanza non permettendo a tutti di fare il beran e  scappano  risse e  insulti vari .
Ovviamente la % di drop da zaladiel,grenju e mangianotte deve essere la stessa del beran.


magari per far leggere apprezzate il mio commento e cliccate si sul sondaggio Wink
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
[-] The following 13 users say Thank You to DAMIANOO11 for this post:
  • alexlimo, auron1998, daddi496, DevastaTerra, eddyNr1, Iceberg, ipmann, mirkobon, Piscaturi, registrazione69, xTeddys, XxStarReinxX, zDark
Reply
#2
Condivido Smile
Reply
#3
In realtà penso andrebbe resa piu bassa la % di drop dai nuovi boss a cui vorresti far droppare marmo, perche zaladiel é un nabbone in confronto al beran. Mi sembra buona come idea perche cosi chi non riesce a fare beran puo dropparlo anche dagli altri boss. Il valore  in game scenderà inevitabilmente procedendo in questo modo.
Reply
#4
up....
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#5
UPPP....
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#6
Sono d'acordissimo
Reply
#7
Favorevole,? Si e no.
Si perchè come dice damiano alcuni vanno dal beran si mettono la e non si scollano piu.
No perchè da qualche tempo è diventato un susseguirsi di cambiamenti e resa difficile per alcune cose, come di fatti molti player newEntri e non solo sono in continua lamentela.
Proporrei comunque di lasciare il dropp del marmo dal beran levando la possibilità di usare il torna sul luogo, cosi ci penseranno due volte prima di fare tutta la strada.
Sfavorevole ad inserire il dropp dei marmi negli altri boss raggiungibili tramite scalata perchè essendo che la percentuale è bassa il marmo scomparirebbe del tutto da metin, non la vedo una cosa corretta per i livelli più bassi o per chi comunque vuole farsi un equip decente.
certo la filosofia del game, da qualche tempo è diventata:" io ho raggiunto un livello alto o quasi il massimo con un equip perfetto, rendiamo la vita difficile a tutti gli altri".
Quest'ultimo il mio pensiero, a voi la decisione.
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
Reply
#8
Sposto in consigli
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#9
goood upp!!!
Reply
#10
a che scopo poi fare beran però?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)