Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FAQ : Sistemi New-Metin3
#1
[Image: New_Metin3_logo.png]

Ecco una FAQ che comprende tutti i system di New Metin3. Se cerchi qualche informazione inerente a questi sistemi  ti basterà guardare qui, troverai tutto, anche i link delle guide nello specifico!



PET SYSTEM: OLD & NEW

Domanda: "Quanti pet si possono evocare contemporaneamente e per quanto tempo?"

Risposta: "Si possono evocare fino a due pet old system + 1 pet new system. I pet old system hanno una CD di despawn di 20 minuti, i Pet new system vanno evocati ad ogni cambio di mappa avvenuto con l'uso di un tornaluogo o di un teleporter.

Domanda: "Come faccio ad expare il mio pet?"

Risposta: "Dipende da quale pet utlizzi:
- Tutti i Pet new system di cui potete trovare una guida qui, si expano esattamente come expate il vostro personaggio.

- Tutti i Pet old system di cui potete trovare una guida qui, si expano uccidendo player di altri regni a seconda delle fasce di livelli"

SISTEMA ALCHIMIA DELLA PIETRA DEL DRAGO

Domanda: "Che cos'è l'alchimia della pietra del drago?"
Risposta: " Un sistema che ti permette di migliorare il pg, garantendo bonus utili sia in exp che pvp."

Domanda: "Come si ottiene una pietra del drago?"
Risposta: "Le trovi all'interno del [Image: Icona_Cor_Draconis.png]Cor Draconis, ne puoi ricevere tre al giorno dalla missione giornaliera di Ram-Hu"

Domanda: "Dove si trova Ram-Hu?!"
Risposta: "Lo puoi trovare all'inizio di capo fuoco del drago"

Domanda: "Dove posso trovare in dettaglio la guida per questo sistema?"
Risposta: "Puoi cliccare qui."

SISTEMA CINTURE

Domanda: "Come si fanno le cinture?"
Risposta: "La prima cintura(da livello 15) la puoi droppare dai pirata Tanaka nel secondo villaggio di qualsiasi regno. Il resto delle cinture(quelle di livello superiore) le puoi craftare, basta parlare con Ram-Hu."

Domanda: "Aiuto! Non mi fa mettere le pozioni nella cintura, perchè?"
Risposta: "Attento, devi uppare la cintura per avere gli slot disponibili e metterci le pozioni all'interno."

Domanda: "Dove posso trovare la guida sul Belt system?"
Risposta: "Basta che clicchi qui."


SISTEMA COSTUMI

Domanda: "Come funziona il sistema costumi?"
Risposta: "Semplice, hanno lo scopo di rendere il tuo personaggio diverso a livello estetico. Alcuni danno anche determinati bonus che possono risultare utili"

Domanda: "Come funzionano i costumi a tempo?"
Risposta: "I costumi a tempo(droppabili nei vari dungeon presenti in game o durante eventi) possono durare 7-15-30 giorni, attenzione il tempo inizierà a scorrere quando indosserete l'oggetto."

Domanda: "Dove posso prendere un costume?Lo indossano sempre tutti e lo vorrei pure io..."
Risposta: "Basta che parli col Mercante dei costumi, presente in ogni primo villaggio, ne puoi trovare veramente tanti!Cliccando qui, potrai avere l'anteprima di alcuni costumi".



SISTEMA CAVALCATURE



Domanda: "Per ottenere il massimo del danno in exp, quale cavalcatura mi consigli di comprare/craftare?"
Risposta: "Ti consiglio di cercare un leone bianco se vuoi raggiungere ottimi danni, nel caso in cui tu però voglia anche reggere meglio puoi optare anche per il Drago D'ossa."

Domanda: "Posso sapere quali cavalcature New metin3 offre?"
Risposta: "Certo, cliccando qui, potrai trovare tutte le cavalcature, i suoi bonus, e come si possono ottenere. "


SISTEMA DEL VINCOLO

Domanda: "A cosa serve il sistema del vincolo?"
Risposta: "E' un sistema creato apposta per evitare furti di items e/o garantire maggiore sicurezza ai propri items. Utilizzando la pergamena del legame (acquistabile dalla bottegaia) su un oggetto, quest'ultimo diverrà non commerciabile, non potrà essere buttato a terra, girato o uppato! Ovviamente questo legame potrà essere rimosso tramite la pergamena slegante(trovabile sempre dalla bottegaia).


Domanda: "Ho utilizzato la pergamena slegante, ma non posso comunque uppare ne girare il mio item! Come mai?"
Risposta: "Attenzione, il processo slegante dura 72 ore.


Domanda: "Quindi se lego tutti i miei item, posso mettere libero e acquisire un karma negativo? Tanto non possono cadere i miei oggetti..."
Risposta: "ASSOLUTAMENTE NO, l'unico modo che hai per perdere l'oggetto, è proprio quello del karma negativo, perciò indossa sempre un anello lucy se vuoi divertirti utilizzando libero!"

SISTEMA DELL'ENERGIA


Domanda: "Cos'è il sistema dell'energia?"
Risposta: "E' un sistema particolare che ti permetterà di aumentare i bonus degli oggetti, di una %  descritta. Il tutto tramite un cristallo di energia craftabile dall'erborista"

Domanda: "Ma vale per tutti i bonus presenti sull'oggetto?"
Risposta: "No, vale soltanto per i bonus aggiunti tramite i rinforza oggetto ed eventualmente girati, dagli incanta oggetto. NON vale per i bonus base di un item(quindi solo per i primi 5 bonus aggiuntivi)."

Domanda: "Come funziona di preciso il sistema e quanto dura?"
Risposta: "Il sistema funziona una volta caricato, 2 ore. Se vuoi sapere in dettaglio, il calcolo delle % e come si ricarca l'energia di un personaggio, puoi cliccare qui."

SISTEMA DELLE AMPOLLE DELL'ESPERIENZA

Domanda: "A cosa servono le ampolle che la bottegaia vende[Image: Immagineampolle2.png]?"
Risposta: "Servono per contenere esperienza. Così volendo, si potrà donare esperienza a queste ampolle, in modo tale da riempirle e non perdere la propria esperienza ottenuta(magari nei dropper). Potranno anche essere vendute!"

Domanda: "Come mai non mi fa utilizzare alcune ampolle?"
Risposta: "Nota bene: Ogni ampolla ha la sua fascia di livello, che vanno rispettivamente da lv 1 a 125, 125-200, 200-250. Assicurati di comprare quella giusta!"

Domanda: "C'è una guida riguardo a queste ampolle?"
Risposta: "Certo, la puoi trovare cliccando qui."


SISTEMA GIRA-BONUS AUTOMATICO


Domanda: "Dove posso trovare questo gira-bonus automatico?"
Risposta: "Basta parlare con un npc chiamato Nagual, situato in ogni primo villaggio di appartenenza!Vi offrirà ben tre tipi di cambia bonus, ognuno col suo costo."

Domanda: "Help, non mi fa girare l'item! Eppure sono sicuro di avere gli oggetti richiesti..."
Risposta: "Attento, l'item che vuoi girare, deve obbligatoriamente avere 5 bonus base! Altrimenti non potrai accedere a questo sistema."

Domanda: "C'è una guida dettagliata per questo sistema?"
Risposta: "Certamente! Troverai tutte le informazioni in dettaglio cliccando qui."

SISTEMA DEL GIRA BONUS SEMI-AUTOMATICO


Domanda"Cos'è il sistema del gira bonus semi-automatico?"
Risposta"E' un sistema che permette di trascinare in questa schermata


[Image: 2s6u2z9.jpg]


oggetti da girare, e stock di gira bonus NORMALI. La schermata si apre cliccando sull'icona del rinforza bonus di fianco quella che apre la schermata personaggio."


Domanda: "Ma vale per tutti i bonus presenti sull'oggetto?"
Risposta: "No, vale soltanto per i bonus aggiunti tramite i rinforza oggetto ed eventualmente girati, dagli incanta oggetto. NON vale per i bonus base di un item NE' per i bonus rari 6-7-8."

Domanda: "Come funziona di preciso il sistema e quanto dura?"
Risposta: "Il sistema funziona nel seguente modo: basta mettere l'oggetto nello slot verticale di "3 caselle" mentre nello slot singolo ci vanno gli stock di gira bonus, negli slot orizzontali troverete invece i valori dei bonus presenti sull'oggetto e cliccando su cambia cambierete i bonus"

SISTEMA DEL FAST-EQUIP


Domanda: "Cos'è il sistema del fast-equip?"
Risposta: "E' un sistema che permette di cambiare in modo più veloce l'equip. Cliccando sull'icona dell'armatura sotto lo slot arma si apre questa schermata secondaria:

[Image: PB93KV2.jpg]


Il sistema è di facile apprendimento: una volta indossato un certo equip, si potranno trascinare nella schermata del fast-equip altri 5 set di equip, quando si vorrà cambiare equip basterà cliccare su cambia e tutti gli item indossati andranno al posto di quelli del set scelto del fast-equip"


SISTEMA DELLE AMMALIA/STREGA P-M-G-E


Domanda: "Cosa sono gli ammalia/strega P-M-G-E? Dove si droppano?"
Risposta: "Con gli aggiornamenti estivi di questa estate, che potete trovare qui, è stato deciso di cambiare il sistema dei bonus rari. Partiamo da qui:


Quote:Citazione:Restyle bonus system grazie all'aggiunta di 3 nuovi strega e ammalia oggetto (gira e aggiungi rari):

  • Strega e Ammalia (P), possono essere usati solo su oggetti di livello minore od uguale al 60 (drop da mob in Capo del Fuoco, Monti Tonanti e Baia Nefrite)
  • Strega e Ammalia (M), possono essere usati solo su oggetti di livello minore od uguale al 120 (drop aggiungi da Re Ragno e boss di Falesia di Gautama, drop gira in Forziere Morte e Morte Legg.)
  • Strega e Ammalia (G), possono essere usati solo su oggetti di livello minore od uguale al 170 (drop aggiungi da boss di Cometa e Purgatorio, drop gira da boss di Sentiero e Kab Han)
  • Strega e Ammalia (E), possono essere usati su qualsiasi oggetto


entriamo nel dettaglio. Gli strega/ammalia P-M-G, droppabili e usabili come scritto sopra, si comporteranno esattamente come i bonus normali ovvero i bonus inseriti potranno essere massimizzati e non e così ugualmente i bonus girati. Perciò che riguarda i strega/ammalia E questi si troveranno solo nel Mercato del Drago Rosso da Accadu-Eo e:

- Gli strega E mettono bonus maxati e non maxati
- Gli ammalia E gireranno i bonus facendoli uscire maxati 

Un appunto: gli strega (G) sono droppabili dal Porta Gioielli del boss di Cometa, ma anche Polifemo droppa il Porta Gioielli quindi anche il Porta Gioielli di Polifemo droppa Strega G.

Per ciò che riguarda i migliori livelli a cui droppare tali oggetti vale sempre e comunque la regola dei più-meno 10 livelli dal boss, nel caso dei forzieri questi hanno drop fisso per tutti i livelli."


SISTEMA DEL BLOCCO EXP

Domanda: "Cosa è il blocco exp?"
Risposta: "Con gli aggiornamenti estivi di questa estate, che potete trovare qui, è stato deciso di aggiungere un sistema di anti-exp. E' possibile trovare questo blocco-exp nel nuovo menù a tendina laterale situato nella parte destra dell'HUD.

[Image: Dem1lQr.jpg]

Come potete notare non c'è nulla di articolato: cliccando sull'icona più alta aprirete la schermata dello switcher semi-automatico, sull'icona più bassa aprirete l'utlissimo U.P. e se invece cliccherete sull'icona centrale che raffigura un anello bloccherete l'exp ricevuta dal vostro personaggio."

La FAQ Verrá aggiornata all'aggiunta di ogni nuovo sistema.

FAQ inizialmente realizzata da N0FaRMiNGx
[Image: anime-naruto.gif]
[-] The following 10 users say Thank You to BleckAngel for this post:
  • daddi496, DAMIANOO11, DiaboliQ, Dragos, [SA]DraKeMeNTe, Iceberg, N0FaRMiNGx, Raffii, Shamyblu, xWhite
Reply
#2
Aggiunti i nuovi sistemi alla F.A.Q, si ringrazia [MOD]TheDeath.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply
#3
Fantastica F.A.Q,
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
Aggiunto sistema anello anti-exp.
Aggiornato sistema pet.
[Image: anime-naruto.gif]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)