Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento] HyperExp
#1
Star 
[Image: logo.png]

Cari metiniani! Oggi vi proponiamo un nuovo evento chiamato HyperExp.

Durata
L'evento finirà il 25/05/2016 alle 23:59.

Come partecipare?
A questo evento chiunque partecipi potrà vincere uno o più premi (senza alcun limite) a patto che raggiunga l'obiettivo spiegato in seguito.
Per partecipare, un vostro amico e/o parente (non voi) dovrà creare un nuovo account di gioco al seguente link new-metin3.org/registrati/.
Al momento della registrazione si dovrà inserire il nome di un referente (cioè voi) nell'apposito campo.
Il referente sarà colui che riceverà i premi dell'evento.
Il referente da inserire al momento della registrazione dovrà essere necessariamente un account di questo forum (saranno considerati solamente gli account del FORUM e non quelli di gioco).
L'account dovrà essere creato solamente dopo l'inizio dell'evento, eventuali vecchi account non saranno considerati validi.

In cosa consiste l'evento?
L'obiettivo di questo evento è far salire di livello un personaggio del nuovo account creato.
Per farlo, sarà possibile sfruttare il sistema delle Ampolle dell'Esperienza, per maggiori informazioni: board.new-metin3.org/Thread-GUIDA-U-Ampolle-dell-esperienza.
Il prezzo di mercato delle ampolle viene fatto dai giocatori stessi e quindi potrà variare.
Al momento i prezzi medi delle ampolle sono:
  • Ampolle del Princip.: 1 Metallo Magico
  • Ampolle del Veterano: da 2/3 Metallo Magico
  • Ampolle dell'Esperto: da 5/6/7 Metallo Magico
Un buon modo per ottenere Metalli Magici è quello di fare le Missioni Facile, Difficile o Esperto droppabili in maniera casuale da qualunque mostro in qualunque mappa e a qualunque livello.

Qual è il premio?
Raggiungendo il livello indicato a sinistra, il referente vincerà il premio indicato a destra
  • LV 125 : 2 Ricordo Del Drago
  • LV 180 : 5 Ricordi Del Drago
  • LV 235 : 10 Ricordi Del Drago
Quindi, portando un personaggio al livello 235 si vinceranno 2+5+10=17 Ricordi del Drago.

Cosa fare per ricevere il premio?
Una volta raggiunto il livello richiesto e 800 minuti (circa 13 ore) di gioco, il referente (voi) usando il proprio account del forum potrà contattare [GF]Acqua con un Messaggio Privato all'interno di questo forum per l'accredito dei Ricordi del Drago. I Ricordi del Drago verranno accreditati solo alla fine dell'evento.
Un referente potrà ricevere più Ricordi del Drago per più personaggi, senza alcun limite.
Attenzione: Verrà considerato valido un solo personaggio per ogni account creato (amico e/o parente).

Consigli
Per fare il maggior numero di Ricordi del Drago vi consigliamo di chiamare quanti più amici conoscete e di farli registrare con voi come referente. Ricordatevi di aiutarli a raggiungere il livello previsto dall'obiettivo dell'evento.


Saluti,
lo Staff
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
[-] The following 3 users say Thank You to Soft for this post:
  • daddi496, eddyNr1, [GF]Acqua
#2
Aggiunta durata dell'evento
[Image: acqua_signature.jpg]
#3
ma lol nooo ho appena fatto un account 1-2 settimane fa... non si poteva mettere la limitazione a pg creati da oggi? xd sennò me ne rifaccio un altro, è che poi mi trovo pg expati su 4 account, vien fuori un macello o.o o finisce che mi dimentico pg qua e la ahahha
se è solo un problema mio faccio nuovo account Wink
#4
dalla guida non si capisce tanto vi spiego meglio in cosa consiste:
consiste nel invitare nuovi giocatori i quali registrandosi sul sito inseriscono nella sezione "nome del referente" il nome del vostro pg in game.

L'EVENTO NON CONSISTE NEL FARMARSI PG PER VINCERE L'EVENTO
quindi non potete crearvi voi un nuovo account ed exparlo ma potrete aiutare il vostro amico a salire di livello expandolo in gruppo o tramite ampolle di exp.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#5
Guida aggiornata
[Image: acqua_signature.jpg]
#6
Allora è un evento di referenze non di exping <.<
#7
E' un evento di exping e di referenze. Certamente non il solito evento di referenze.
[Image: acqua_signature.jpg]
#8
Ma se io faccio un nuovo account e metto un mio amico come referente? Non ho mai registrato alcun referente con nessun account del mio ip
#9
I ricordi andranno al tuo amico che "ha invitato te a giocare".
invece dovrai invitare un tuo amico e mettere te come referente..

Rileggi bene questa parte.
Cosa fare per ricevere il premio?
Una volta raggiunto il livello richiesto e 800 minuti (circa 13 ore) di gioco, il referente (voi) usando il proprio account del forum potrà contattare [GF]Acqua con un Messaggio Privato all'interno di questo forum per l'accredito dei Ricordi del Drago. I Ricordi del Drago verranno accreditati solo alla fine dell'evento.
Un referente potrà ricevere più Ricordi del Drago per più personaggi, senza alcun limite.
Attenzione: Verrà considerato valido un solo personaggio per ogni account creato (amico e/o parente).
[Image: giphy.gif]
[Image: Immagine_Staff_Raffi_Rich.png]
#10
Dai ci sta almeno si coinvolgono anche i vecchi player


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)