Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTE: Fusione Sol-Luna
#11
Thread aggiornato: modificato il metodo di login e la soluzione al problema dei nomi uguali
#12
(04-08-2016, 12:13 PM)[SMOD]Spayk Wrote: Thread aggiornato: modificato il metodo di login e la soluzione al problema dei nomi uguali

Cioè?...
io ad esempio sullo stesso account avevo pg su sol e su luna con relativi magazzini pieni....
in questo caso gli account diventano 2?
il primo su sol rimane quello di sempre?
mentre quello di luna come lo loggo?
#13
Quello di Sol rimane sempre quello, mentre per poter loggare sull'account di Luna, dovrai mettere "@" prima dello stesso id che hai su Sol.
Esempio. Account in comune = Pincopallino
Su Sol loggherai normalmente con "Pincopallino", mentre per entrare con l'account di Luna, dovrà essere così "@Pincopallino".
Spero sia chiaro.
#14
Drake hai sbagliato al posto di @ ora c'è #. Quindi per chi non abbia letto ancora per loggare l'account di luna su sol prima del nickname dovete mettere questo simboli ---> #

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite
#15
Nel thread c'è scritto tutto
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#16
Nel thread c'è tutto comunque per loggare l'account di luna quando inserisci id devi mettere il prefisso #
Viene considerato così come un account diverso
#17
a me mettendo #"nomeaccount" mi dice inesistente, puo essere perche era lo stesso account che uso su sol?
#18
le virgolette ovviamente non ci vanno, comunque è logico ancora non si può. Devi aspettare altre 5 ore
#19
E se io ho id che è composto già da massimo lettere che si può mettere??? ( # ) non ci sta ???
#20
Quali sono le procedure per cambiare nome?

[Image: giphy.gif]


 
[Image: giphy.gif]
xWhite


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)