Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature MOD [CHIUSE]
#1
[Image: New_Metin3_logo.png] 
Salve a tutti, apro ufficialmente le candidature a MOD in quanto è disponibile 1 posto. 
Questa candidatura è un po diversa dalle altre in quanto cerchiamo qualcuno con delle caratteristiche adatte del tipo:
- Linguaggio C++ (Descrivere dettagliatamente il livello di conoscenza e le proprie capacità di programmazione).
-Python (Descrivere dettagliatamente il livello di conoscenza e le proprie capacità di programmazione).


Coloro che non hanno almeno 1 dei  requisiti elencati sopra è pregato di non candidarsi


Chiunque fosse interessato ad entrare in staff avente i requisiti elencati sopra, scriva qui sotto le seguenti informazioni:

  • NOME:
  • ETA':
  • ID SKYPE:
  • CONOSCENZA GAME:
  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO:
  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI:

Gli utenti scelti si sottoporranno ad un periodo di prova, in caso di mancata conferma, si procederà con la scelta di nuovi Trial Moderator.




Le candidature termineranno il giorno 24/08/2016 alle ore 23.59

- Lo staff.
[-] The following 12 users say Thank You to [MOD]Spayk for this post:
  • BleckAngel, DAMIANOO11, [SA]DraKeMeNTe, eddyNr1, marin95, OpsSorry, Raffii, Shamyblu, Soft, TheDeath, XxFanu, [GM]Spacchioso
#2
Salve a tutti mi chiamo Danilo in real ma in game sono Furatamer ed ho 22 anni. Purtroppo non possiedo un account Skype perche comunico spesso tramite Team Speak, ma non avrei problemi a crearmelo un account per poter aiutare lo staff. La conoscenza di metin in generale è di circa 9 anni tra server ufficiale ita e retroserver vari. Ho giocato per circa 5 anni sull'ufficiale con buoni risultati, ho mollato perchè praticamente sul mio server eravamo rimasti in circa 10 player e non avevo più stimoli a continuare, dopodichè ho iniziato a provare vari retroserver (da premettere che erano uno più penoso dell'altro) e ho anche creato un retroserver tutto mio ma mai messo online per problemi economici e mancanza di staff serio purtroppo. Questo è l'unico retroserver da quando gioco che mi soddisfa tanto e stimola a giocare giorno dopo giorno. Su metin3 trascorro dalle 6-7 ore al giorno circa poi dipende dai giorni in cui ho più o meno tempo per problemi relativi al lavoro e la famiglia. Che dire su di me sono un ragazzo molto simpatico preciso e metodico sia in real che in un semplice gioco come metin3 Smile .
Come ho detto in game a (SMOD)Spayk ho abbastanza conoscenze del linguaggio c++ avendolo studiato a scuola e messo in atto sia sul mio piccolo retro creato solo ed esclusivamente da me come gia detto sopra sia nell'ambito in cui lavoro per piccoli e medi progetti di impianti elettronici. Inoltre conosco bene i vari programmi che usate tipo mysql ed altri programmi. Che dire io avrei molto piacere a darvi una mano in futuro per i vostri progetti di questo server, in caso contrario me li vivrò ugualmente in game da player xD Smile
#3
Candidature chiuse a breve dirò al vincitore cosa fare


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)