Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bonus rari inutili
#1
Ma non erano stati tolti molti bonus come "Resistenza Oscurità" perchè a me sta uscendo ovunque...già uscito su 2 corazze. Non fatemi spendere ammalia e ricordi inutilmente e rispondete gentilmente.
Reply
#2
Nei bonus rari non usciranno più i seguenti bonus : Res. Lampo; Res. Vento; Doppio Exp; Rallentamento; Sanguinamento e Velocità di Movimento

Copia-incollato dal thread aggiornamenti 24/08
Reply
#3
Trovato rallentamento e sanguinamento sugli artigli...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#4
Nei rari?
Reply
#5
Allega uno screen per favore
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#6
L'ho segnalato già ad acqua in privato, comunque:
[Image: 35n1n9s.jpg]
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#7
Tralasciando il fatto che adesso con gli ammalia(E) si possono trovare due variabili, è stra pieno di bonus inutili... oltre a quelli che dovrebbero essere stati tolti con l'aggiornamento 24/08(anche res oscurità non serve a niente, svenimento, ed altri che ora non mi vengono in mente). O si eliminano tutti i bonus per bene oppure conviene ripristinare i bonus/variabili prima dell'aggiornamento.(adesso ci ritroviamo in game con il doppio delle variabili possibili!)
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#8
Resistenza all'oscurità dovrebbe avere una funzionalità verso alcuni mob, o comunque potrà averne una futura.

Possibilità di svenimento é utile nel pvm.
Reply
#9
Non scherziamo... tralasciando il fatto che si regge tutto senza alcuna res ghiaccio/fuoco etc, avendo buoni buffs, come tu stesso hai detto "potrà averne una futura" perchè metterla adesso?Per aumentare i bonus e far sclerare i player? Poi con i fuochi d'artificio raggiungi il 70% di possibilità di svenimento, i restanti li puoi mettere nei normali, sicuramente bastano. Che cavolo di utilità hanno questi bonus? Che poi avete tolto doppio exp, l'unico che contava veramente.
Ps: la mia è una lamentela sia di com'erano prima i bonus che adesso, però se mi tocca scegliere preferirei com'erano prima. Adesso ci sono il DOPPIO dei bonus possibili. Spero prendiate in considerazione quello che vi sto dicendo perchè così a mio parere è proprio brutto giocare.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#10
Resistenza ghiaccio e resistenza fuoco consentono di reggere nelle rispettive mappe senza avere i buff.

Quindi te fondamentalmente proponi che venga levato tutto ciò che non siano difese armi/razze, bonus vs animali/ESO etc., Forte vs razze, status,

Quindi bonus rari solo quelli che servono al pvp/pvm? Tutti item perfetti al primo colpo. Mhmhmh
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)