Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un buon helper.
#1
Oggi dopo mesi, se non anni, che non loggavo ho visto una miriade di cose a me sconosciute e avevo mille dubbi per la testa. Ho chiesto ad un helper online, per l'esattezza (H)Shock, di risolvere i miei dubbi e l'ho tenuto occupato mezzora o più facendogli una marea di domande (non per metterlo alla prova o testare i suoi nervi, erano domande che realmente mi ponevo). Visto che per GM e MOD non è sempre facile stabilire la qualità dell'operato degli helper, vorrei dare una nota di merito a (H)Shock se possibile in quanto ha svolto, almeno nel mio caso, un lavoro eccellente a differenza di altri suoi colleghi a cui ho fatto alcune domande senza ricevere aiuto in cambio. Buon lavoro.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


[-] The following 11 users say Thank You to Revenge for this post:
  • B92, DAMIANOO11, enfiex, Iceberg, mirkobon, Raffii, SbongatoreCAA, Shamyblu, TheDeath, XoN, [GM]Spacchioso
Reply
#2
Forse gli altri colleghi erano occupati e non potevano rispondere? Oppure avevano bloccato la chat sull'opzioni giochi.
Reply
#3
Sapevamo quanto vale mirkino, ma grazie per avercelo detto. Tvb
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#4
(19-10-2016, 12:41 AM)Pivot Wrote: Forse gli altri colleghi erano occupati e non potevano rispondere? Oppure avevano bloccato la chat sull'opzioni giochi.

Quando dico "senza ricevere aiuto in cambio" intendo che le risposte le ho ricevute, ma non c'era alcun aiuto in esse. Non essendo l'ultimo arrivato su nm3 ho lasciato perdere ma un giocatore nuovo potrebbe (e in teoria dovrebbe) fidarsi di quello che l'helper dice. Non solo non c'era aiuto, il problema è che mi hanno anche detto cose false. Comunque non era un post denigratorio verso alcuni helper, semplicemente volevo lodare l'operato di (H)Shock che mi sembra il più valido e preparato.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#5
Come già sai nessuno è perfetto, c'è gente che riesce a fare bene il loro ruolo assegnato è c'è ne sono altri che non riescono a farli, come me non sono mai stato Helper o SM su New Metin3. In questo mese sono stato scelto come Social Moderatore il mio compito? Fare degli screen con tutti i nostri cari player fargli divertirli il più possibile. Adesso non posso giudicarmi se sono bravo come Social Moderator, ogni azione che compio mi assumo sempre le mie responsabilità.
Reply
#6
In realtà non sto capendo esattamente il motivo per cui stai commentando. Ho creato un thread per fare i complimenti ad un helper, fine. Mi fa piacere tu sia stato eletto SM e ti auguro un buon lavoro, ma non vedo il nesso col resto.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#7
Secondo me non c'è bisogno creare un thread per fare dei complimenti a un helper. Vabbè dettagli.
Reply
#8
Non ce ne é bisogno ma come utente può farlo.

Il forum esiste anche per questo.

Evitiamo di commentare a buffo per le opinioni personali.
Reply
#9
Va bene, scusami
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)