Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dungeon per i livelli più piccoli..
#1
Salve oggi sono quà a proporre una cosa...
Magari di inserire qualche dungeon in più per i livelli più bassi dato che per una persona sotto il 120 sono solo due le alternative: scalare morte blu o scalare azrael (cosa che livellini non fanno essendo piuttosto complicato) anche perchè dopo un pò diventa troppo monotona e noiosa come cosa... invece inserendo altre dungeon si avranno più alternative di gioco senza mai annoiarsi...
Reply
#2
In new-metin3 l'exp fino al 150 é abbastanza rapido inoltre i dungeon sono a livelli più alti anche per non far stazionare i player a bassi livelli. In ogni caso per come sono strutturati i livelli delle armature e delle armi mettere un dungeon per i livelli bassi non sarebbe semplice, infatti esistono molti miniboss che comunque danno un buon drop per velocizzare lexping
Reply
#3
(23-11-2016, 03:22 PM)[MOD]TheDeath Wrote: In new-metin3 l'exp fino al 150 é abbastanza rapido inoltre i dungeon sono a livelli più alti anche per non far stazionare i player a bassi livelli. In ogni caso per come sono strutturati i livelli delle armature e delle armi mettere un dungeon per i livelli bassi non sarebbe semplice, infatti esistono molti miniboss che comunque danno un buon drop per velocizzare lexping
non stò dicendo di velocizzare l'exp ma ci sono molti player che  decidono di rimanere al 105 per esempio e per codesti player il gioco dopo  un pò diventa monotono...
Reply
#4
Per i player che restano al 105 l'unica cosa é livellare. É come uno che si compra un gioco ma si gioca solo il primo livello 2 miliardi di volte.

Cioè dovremmo introdurre dungeon perché i player vogliono restare nel 10% del gioco invece di conoscere il restante 90%?
Reply
#5
(23-11-2016, 03:53 PM)Ayami Wrote:
(23-11-2016, 03:22 PM)[MOD]TheDeath Wrote: In new-metin3 l'exp fino al 150 é abbastanza rapido inoltre i dungeon sono a livelli più alti anche per non far stazionare i player a bassi livelli. In ogni caso per come sono strutturati i livelli delle armature e delle armi mettere un dungeon per i livelli bassi non sarebbe semplice, infatti esistono molti miniboss che comunque danno un buon drop per velocizzare lexping
non stò dicendo di velocizzare l'exp ma ci sono molti player che  decidono di rimanere al 105 per esempio e per codesti player il gioco dopo  un pò diventa monotono...
sono d'accordo con ayami . io sono uno di quelli che stanno di basso livello, mi ero fatto un shamano lvl 215 ( adesso lo uso come test skill ), non trovando per qui andar avanti mi sono fatto il war bloccandolo lvl 111-125.
Reply
#6
Va beh... esistono le ampolle se si tratta di exp e se livelli provi altre mappe superiori al tuo lv. Secondo la mia opinione non è per niente noioso il gioco basta avere voglia di exp e se non si riesce ad expare, farsi un buon equip per poi proseguire.
Reply
#7
non penso che sia noioso,anzi e il migliore trovato. l'ultimo aggiornamento ha fatto moltissimi miglioramenti ....
p.s vogliamo evento pesca XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)