Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte
#41
Da precisare con equip da rissa 2k (4k) critici.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#42
E menomale che non hai mai rissato con xRaffi, se no Avresti aperto un post anche per miei danni. qualcuno che conosci con un vecchio PG, dato che lui era guerriero e chiamava il suo amico sura nero per buttarmi e non ce la facevano, mi accusava di craftarmi gli item o di avere PG moddato.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#43
Pensa te... Che amarezza...
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#44
Quote:Perchè a me con 80 senza alcuna difesa eccetto alchimia non vedo danni superiori ai 6-7k poi se metto in conto ratafie e uso il resto con 80 e qualche difesa sparsa i danni diventano 2-3k per tutte le razze eccetto qualche war più forte che mi fa poco più (4k).
Non spariamo cazzate... 2-3k contro chi non ha un pg ben messo magari o senza anti-pg sull'arma. Puoi superare i 7k danni lisci a skill con un corporale/ninja arco facilmente(se tieni 80 difesa, alchimia con res e ratafia).
Ps: però essere shottati con alchimia +80 difesa arma è impossibile se utilizzi il set giusto.
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#45
Il danno quello è, parlo per loro, che in war gilde contro me e la mia gilda non mi sembrava di vedere danni superiori a 4 k eccetto i 3 tagli insieme che contavano per 3×3 quindi 9k.
Basta avere alchimie difese(razza) sparse e in rissa sei abbastanza sistemato... Riguardo il pvp cambia conta che in pvp ci si mette mono vs una razza e non di certo con equip rissa.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#46
Secondo me in risse quasi tutti i player vecchi usano le 9 9 9 e nessuno arriva a 90 difese pg quindi abassare le difese a 80 non significa niente in rissa. Poi in arena anche con 80 res razza reggi abbastanza bene i skill dell avversario, dovete abbassare ancora a 75 le difese e anche i danni di veleno e sangue.
[Image: dark-horror-evil-death-grim-reaper-weapo...aper-1.jpg]
Reply
#47
Prima si sistemano le razze poi si vede se calare difesa razza
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)