Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposte
#31
Non voglio andare contro nessuno ma se leggo che con 80 vi fanno 70k o shottano, mi vien da ridere...
Perchè a me con 80 senza alcuna difesa eccetto alchimia non vedo danni superiori ai 6-7k poi se metto in conto ratafie e uso il resto con 80 e qualche difesa sparsa i danni diventano 2-3k per tutte le razze eccetto qualche war più forte che mi fa poco più (4k).
Riguardo il mercato, anche secondo me è un pò da riguardare... un tempo il costo delle 215 che si craftavano con il 10% era di 3-3.5k... ora che c'è il 15% del craft se non offri sopra i 4.5k nessuno la da... (Perchè si basano sui 50 ricordi effettivi di accadu-eo a +0)
Forse aumentare di poco poco il drop pozze farebbe calare un pò il prezzo di esse e delle 215...
Forse son da riguardare un pò tutti i prezzi e fare in modo che i ricordi si possano ottenere anche in altri modi e non solo con tornei pvp, perchè parlandoci chiaramente i tornei acqua, ninja, guerriero, sura, shamy, lycan son sempre le stesse persone a vincerli...
Detto ciò credo di esser stato chiaro.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#32
Punto primo il war va abbassato perché non è vero che fa 4 k perché io full spada spadone con 31 res (item luce ecc) mi fa 10k a taglio quindi 30 k solo con una skil e lo dice tutto il server che il war è da sistemare...
Punto secondo non ci sono più ricordi in giro del game perché come prima cosa nessuno shoppa più o forse qualcuno per la poca attività in game e perché non c'è nessun evento o cose del genere che permette a tutti di fare ricordi come dice enfiex i tornei lo vincono sempre gli stessi.... e l item shop e da modificare i prezzi perché 40 ricordi per un ammalia Z non li spenderebbe nessuno togliere le % nabbe e rimettere il metodo di una volta 15 ricordi ammalia massimo stop.
Reply
#33
(26-02-2017, 09:06 PM)hulk Wrote: TheDeath intendevo dire che i ricordi costavano poco perché c'era un bug o intrusione
a quei tempi vendevano ricordi a vagonate quindi lasciati servire vi era< qualcosa "esterno" per la produzione
ovviamente spuntavano dal nulla ......
votazione va be basta sentire la "popolazione" intesa come un proposta da portare in visione, non decreto legge
poi il grande capo con lo staff valuta la bontà o meno delle proposte, il tutto finalizzato a ravvivare il game.
Non sono propenso a rendere più blando il game ma invogliare a restare e fare entrare nuova linfa.
Il polso della situazione che che ne vogliate dire lo da il mercato in piazza dove si tasta il polso al malato
se quardate il mercato vi rendete conto della situazione. oggi per esempio c'è la stessa gente che un po di tempo fa si trovava durante la settimana, prima il sabato e domenica era pieno.
Personalmente sono disponibile a dare una mano senza investitura e senza portafoglio, disinteressatamente al solo fine di dare una mano e basta.
Anche se ripeto aiuto volentieri i "nuovi arrivati" . ho notato che altri due al max fanno la stessa cosa.
Le mie sono proposte disinteressate credo di aver raccimolato un bel gruzzoletto in questi 5 anni, e non mi preoccupo dei prezzi.

Tralasciando che ho capito meno della meta di ciò che hai scritto.
C'è stato un problema con un injector, che é stato risolto e tutti gli item fatti con tale injector sono stati eliminati personalmente dal GF.
Ma é l'unico caso, non ci sono state intrusioni al database, qualcosa di esterno, o bug. Ti pregherei ancora di evitare di dire cose non fondate.

https://board.new-metin3.org/Thread-NEW-...New-Metin3

Trovi qui i dettagli.
Ciò che voglio mettere in chiaro, oltre al fatto che tutto ciò esula dall'obiettivo si questo 3d, é che l'SQL injection é stato un caso isolato non parlarne come fosse quotidianità.
Reply
#34
(27-02-2017, 02:08 AM)[GM]enfiex Wrote: Non voglio andare contro nessuno ma se leggo che con 80 vi fanno 70k o shottano, mi vien da ridere...
Perchè a me con 80 senza alcuna difesa eccetto alchimia non vedo danni superiori ai 6-7k poi se metto in conto ratafie e uso il resto con 80 e qualche difesa sparsa i danni diventano 2-3k per tutte le razze eccetto qualche war più forte che mi fa poco più (4k).
Riguardo il mercato, anche secondo me è un pò da riguardare... un tempo il costo delle 215 che si craftavano con il 10% era di 3-3.5k... ora che c'è il 15% del craft se non offri sopra i 4.5k nessuno la da... (Perchè si basano sui 50 ricordi effettivi di accadu-eo a +0)
Forse aumentare di poco poco il drop pozze farebbe calare un pò il prezzo di esse e delle 215...
Forse son da riguardare un pò tutti i prezzi e fare in modo che i ricordi si possano ottenere anche in altri modi e non solo con tornei pvp, perchè parlandoci chiaramente i tornei acqua, ninja, guerriero, sura, shamy, lycan son sempre le stesse persone a vincerli...
Detto ciò credo di esser stato chiaro.

Anche a me succede di essere shottato con 80... e non ho item di legno ... non ho full difese con 7 ma ho solo item luce elmo 250 uppato ecc...
Per quanto riguarda le il drop delle pozioni del sangue va benissimo così, con 5-6 ore di drop si fanno circa 1k di M che sono circa 10-12 armi 200+9.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#35
Beh che io venga shottato con 80 e item luce con elmo 250 ecc, è già praticamente impossibile senza alchimia, mettendo alchimia credo che diventi impossibile ciò, pertanto i danni di alcune razze sono da rivedere.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#36
(16-02-2017, 06:48 PM)xxATOMx Wrote: andate Avanti cosi con aggiornamenti,finira che un giorno vi troverete con 3 pg on,gia da 3 regni siamo pasati a 1,da 2 server a 1,oviamente ce qualcosa che non va,ogni giorno meno player,ammalia Z sinceramente io non so nesuno che lo ha utilizato,chi sa pke...

ImPerDonaBiLe
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#37
Non esistono solo le vostre preziose risse, ma anche il pvp. E per com'era settato, è inconcepibile vincere un duello a medi con sangue/veleno.
Ho letto da qualcuno "dovevate alzare le skill di alcune razze!!1!1!", poi vi sareste lamentati di sta cosa. Smettetela con sti discorsi senza senso sulle difese. Perché voi non reggete e altri non riesco a buttarli giù col guerriero? Se un guerriero vi shotta non è per forza perché le difese sono abbassate, ma forse c'è un problema nel vostro equip. Poi guarda caso Eddy si lamentano solo con te, su uno staff di più di 10 persone nessuno ha ricevuto lamentele. Solo io da un tuo compagno di gilda.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#38
(01-03-2017, 10:44 AM)[GA]Raffii Wrote: Non esistono solo le vostre preziose risse, ma anche il pvp. E per com'era settato, è inconcepibile  vincere un duello a medi con sangue/veleno.
Ho letto da qualcuno "dovevate alzare le skill di alcune razze!!1!1!", poi vi sareste lamentati di sta cosa. Smettetela con sti discorsi senza senso sulle difese. Perché voi non reggete e altri non riesco a buttarli giù col guerriero? Se un guerriero vi shotta non è per forza perché le difese sono abbassate, ma forse c'è un problema nel vostro equip. Poi guarda caso Eddy si lamentano solo con te, su uno staff di più di 10 persone nessuno ha ricevuto lamentele. Solo io da un tuo compagno di gilda.

A livelli alti con item top server è normale che le piccole differenze come veleno o sanguinamento facciano la differenza.... 
Non è che noi non reggiamo, prima che abbassaste difese ad 80 si reggeva benissimo.
Non si lamentano solo con me... Forse te leggi solo quello che vuoi.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
Reply
#39
Che c'entra... Allora perchè io reggo in rissa? Il vostro discorso non ha senso... Fate un equip decente invece di lamentarvi sempre.
[Image: latest?cb=20120209220007]
La rabbia che porto dentro non può essere domata, ma solo liberata.[Image: latest?cb=20130526211511&path-prefix=it]
"Difenderó le persone a me care al costo della mia vita."

Non commentate gli errori miei, inseguo solo i sogni miei.
Reply
#40
(01-03-2017, 10:48 PM)eddyNr1 Wrote:
(01-03-2017, 10:44 AM)[GA]Raffii Wrote: Non esistono solo le vostre preziose risse, ma anche il pvp. E per com'era settato, è inconcepibile  vincere un duello a medi con sangue/veleno.
Ho letto da qualcuno "dovevate alzare le skill di alcune razze!!1!1!", poi vi sareste lamentati di sta cosa. Smettetela con sti discorsi senza senso sulle difese. Perché voi non reggete e altri non riesco a buttarli giù col guerriero? Se un guerriero vi shotta non è per forza perché le difese sono abbassate, ma forse c'è un problema nel vostro equip. Poi guarda caso Eddy si lamentano solo con te, su uno staff di più di 10 persone nessuno ha ricevuto lamentele. Solo io da un tuo compagno di gilda.

A livelli alti con item top server è normale che le piccole differenze come veleno o sanguinamento facciano la differenza.... 
Non è che noi non reggiamo, prima che abbassaste difese ad 80 si reggeva benissimo.
Non si lamentano solo con me... Forse te leggi solo quello che vuoi.

Era giusto ovviamente usare scudi lv 0 per avere meno difesa e subire meno trafiggenti. Col guerriero con taglio a te shotto e a XzWhiteX faccio 2-4k a taglio. Qualcosa mi dice che sa giocare
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)