Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalo Death e Raffi per incompetenza n2
#1
https://board.new-metin3.org/Thread-Segn...competenza

Death ma non ti secca chiudere a go go? 


Ti riporto l'esatta candidatura che ho fatto dopo la precedente provocazione.

  • NOME: Antonino

  • NOME IN GAME: NINO

  • ETA': 22

  • ID SKYPE: NinoPallino

  • CONOSCENZA GAME: 10/10

  • TEMPO DISPONIBILE APPROSSIMATO: tutti i giorni di sera

  • BREVE DESCRIZIONE SU VOI STESSI: mi piace aiutare gli altri xd
Mi spieghi dove sta la provocazione?
#2
(22-02-2016, 04:34 PM)[SMOD]BleckAngel Wrote: In questa sezione sarete liberi di segnalare qualsiasi problema vi dia un membro dello staff.

Mi spiego meglio , usate questa sezione per :

Segnalare un abuso da parte di un membro dello staff
Segnalare un insulto ricevuto da un membro dello staff
Segnalare qualsiasi tipo di scorrettezza da parte di un membro dello staff


Vi ricordo che ciascuna segnalazione deve essere accompagnata da un screen di cui si vede vedere bene il server.

Ogni segnalazione sarà un contributo da parte vostra per permettere allo staff di migliorare e di rimediare ai propri sbagli.

Saluti , lo staff.

tralasciamo anche questo aspetto?

mi indispone leggere falsità e far venire i propri amici a commentare creando flame.

Ora non ti chiuderò questo 3d anche se andrebbe fatto dato che è il terzo che apri facendo spam a gogo, aspetto che verrà Raffi o Acqua, altrimenti qualcun'altro potrebbe credere veramente che ce l'ho con te.
#3
In questa sezione sarete liberi di segnalare qualsiasi problema vi dia un membro dello staff.

Mi spiego meglio , usate questa sezione per :

Segnalare un abuso da parte di un membro dello staff
Segnalare un insulto ricevuto da un membro dello staff
Segnalare qualsiasi tipo di scorrettezza da parte di un membro dello staff

Non mi dire che devo screenare pure ogni candidatura che faccio perchè sennò la cancellate e mi lanciate false accuse
A questo punto mi chiedo pure dove sia lo screen con vari motivazioni per il mio permaban in forum... spiacente gioia mia, ma le regole sono eguali per tutti e non solo per voi staffer.

Puoi dirmi che ho lanciato flame e provocazioni, ma le prove dove sono?
#4
Ah no scusatemi, per fortuna avevo fatto una foto in precedenza... ora vediamo con quale scuse ve ne uscite.

[Image: 10pwzle.jpg]
#5
Niente la regola di non rispondere alle segnalazioni pg/staff non ti entra in testa? Warn al 90%

Inoltre per i warn e i ban sul forum non è richiesto postare uno screen. Se leggi ciò che hai copia incollato c'è scritto per le SEGNALAZIONI.

chiudo.

p.s. potevi evitare di farti chiudere il secondo 3d e anche questo semplicemente modificando il tuo stesso 3d, o non invitando i tuoi compagni di gioco a commentare.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)