Hello There, Guest! Login Register

Poll: Sei Favorevole?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
90.00%
18 90.00%
No
10.00%
2 10.00%
Total 20 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MERCATINI OFFLINE
#1
Lightbulb 
Come avrete già intuito dal titolo della discussione vorrei proporre l'implementazione dei mercatini offline.
L'idea è semplice, si clicca col destro sul fagotto e viene aperta una finestra dove bisogna selezionare per quanto tempo il mercatino rimarrà aperto senza che il proprietario decida di chiuderlo es: 12h ,24h, 48h.
Una volta aperto vicino al pg comparirà il mercatino.
I metalli ricevuti da una o più vendite mentre il pg possessore del mercatino era offline finiranno in un apposito magazzino con come minimo il doppio degli slot del suddetto mercatino, per evitare che vadano persi in quanto sinceramente non so se sia possibile lasciare oggetti (in questo caso i metalli della vendita o gli item non venduti) in sospeso mentre un pg è offline.

A mio parere l'implementazione di questo item potrebbe dare una rinfrescata al mercato per via del fatto che inevitabilmente il numero di mercatini in piazza raddoppierà come minimo, aumentando anche la probabilità di trovare un determinato item senza passare giornate a scrivere in chiama e magari senza successo.
Inoltre sarebbe una manna dal cielo per i player notturni e mattinieri per via del fatto che in quelle fasce orarie il mercato è praticamente inesistente ed invece questi mercatini saranno in piazza 24h su 24h, o per chi magari può andare online solo poche ore al giorno e quindi vendere e cercare item diventa un problema avendo a disposizione poco tempo.

Ps: E' stata implementata una versione personalizzabile del fagotto anche sull'ita anche se non
permette di aprire i mercatini offline http://wiki.metin2.it/index.php/Fagotto_di_Cashmere

Cosa ne pensate? Big Grin
Reply
#2
favorevole
Reply
#3
il fagotto cashmere è soltanto la modifica grafica se cosi si può definire dei normali mercatini.
il mercatino offline è un altra cosa, la creazione di un mercato che resta aperto anche se il personaggio slogga o si sposta in qualche mappa rendendo cosi più facile la vendita o l'acquisto di item.
inoltre è possibile rendere appunto incorporei (quindi rendere attraversabili i mercatini) in modo tale da passarci attraverso.

La decisione ovviamente è del GF non dell'intero staff. E' lui che prende le decisioni.
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#4
(12-05-2017, 07:49 AM)[SGM]DAMIANO Wrote: il fagotto cashmere è soltanto la modifica grafica se cosi si può definire dei normali mercatini.
il mercatino offline è un altra cosa, la creazione di un mercato che resta aperto anche se il personaggio slogga o si sposta in qualche mappa rendendo cosi più facile la vendita o l'acquisto di item.
inoltre è possibile rendere appunto incorporei (quindi rendere attraversabili i mercatini) in modo tale da passarci attraverso.

La decisione ovviamente è  del GF non dell'intero staff. E' lui che prende le decisioni.

Allora devo essermi confuso leggendo "Ha una durata di 7 giorni" non avendolo mai visto in game.
Ma ho già visto e provato molte volte i mercatini offline in altri server e come hai giustamente precisato servono appunto per vendere mentre il pg è in un'altro luogo o offline.
Ho fatto l'esempio del fagotto di cashmere nel caso non mi fossi spiegato bene sulla funzione dei mercatini offline ma ho frainteso ciò che c'è scritto nella descrizione. correggo! Big Grin


Allora spero che il GF dia un'occhiata alla discussione...
Reply
#5
Aspetta e spera
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#6
Non so quanto sia fattibile, dovremmo discuterne con chi di dovere.
Però idea caruccia.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#7
good idea
Reply
#8
(12-05-2017, 08:36 PM)N0FaRMiNGx Wrote: Aspetta e spera

Io ho esposto la mia idea... Più di così non saprei cosa fare...
Ora penso che sia lo staff a dover proporre la cosa al GF...
Reply
#9
(13-05-2017, 12:11 AM)[GA]Raffii Wrote: Non so quanto sia fattibile, dovremmo discuterne con chi di dovere.
Però idea caruccia.

Sarebbe un peccato se la cosa venisse ignorata. Alla fine non è un'idea improponibile anche perchè questo sistema è ormai molto comune nei server privati e in un server longevo come questo mi sembra strano che nessuno ci abbia mai pensato prima...
Reply
#10
Sono anni che propongo parecchie cose e la maggior parte di esse rimangono in sospeso... più di proporre non posso fare
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)