Hello There, Guest! Login Register

Poll: Vuoi anche tu attuare questa proposta?
You do not have permission to vote in this poll.
SI
77.78%
7 77.78%
NO
22.22%
2 22.22%
Total 9 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PROPOSTA
#1
Salve, è il mio primo thread di proposta, quindi non fate caso se è scritta relativamente male in quanto a contenuto.

Vi invito però a leggere attentamente quello che ho da dire, perchè renderebbe la vita di molti giocatori (non me in prima persona, in quanto ho già dato in merito alle ampolle) molto più semplice e renderebbe il riempimento delle ampolle molto più facile e veloce.

La mia proposta è la seguente : Rendere le ampolle di qualsiasi tipo solamente riempibili al 100%.

Mi spiego meglio, ogni volta per riempire l'ampolla bisogna fare un click con il destro ed inserire la quantità di esperienza da inserire.. ovviamente questo non ha molto senso, poichè si utilizzano queste ampolle per livellare un personaggio, non ha molto senso quindi inserire l'esperienza manualmente, magari perdendo tempo e venendo killati dai mob.

Stavo pensando ad una cosa del tipo, dopo aver fatto click destro su un'ampolla, potrebbe comparire un messaggio del tipo : "Desideri veramente riempire l'ampolla? Se hai l'esperienza necessaria potrai riempire quest'ampolla fino ad un massimo di [totalesperienzaampolla] " .

Probabilmente non è una cosa di fondamentale importanza come il mercatino offline, o altre migliorie del gioco, ma non sarebbe una cattiva idea.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Buona giornata!
[-] The following 1 user says Thank You to layadmos for this post:
  • eddyNr1
Reply
#2
up up up up
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)